Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5465809" data-attributes="member: 42836"><p>Nel Datacenter non è indicato, dovresti esportare, come già detto in precedenza, ogni singola attività(log) nel formato .slf </p><p></p><p>Aprendo il file .slf con wordpad(o altri editor) dovrai cercare queste stringhe :</p><p><span style="color: Blue"></span></p><p><span style="color: Blue">speedReference="sensor"</span> .... ha registrato utilizzando il sensore velocità</p><p><span style="color: Blue">speedReference="gps"</span> .... ha registrato utilizzando il gps</p><p></p><p>Usa la funzione "Trova" di wordpad, inserisci la stringa e lanci la verifica.</p><p>Per ogni blocco dati presente troverari il tag <span style="color: Blue">speedReference=""</span> che indica la modalità di registrazione.</p><p>Att. non devi controllare tutti i blocchi, se le voci "gps" o "sensor" non risultassero presenti al termine della prima ricerca ovv. il riscontro sarebbe immediato.</p><p></p><p>ps</p><p>In alcuni casi particolari potrebbero comparire nel listato entrambe le stringhe.</p><p>In questo casi l'analisi sarebbe da approfondire ... per ora mi fermo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5465809, member: 42836"] Nel Datacenter non è indicato, dovresti esportare, come già detto in precedenza, ogni singola attività(log) nel formato .slf Aprendo il file .slf con wordpad(o altri editor) dovrai cercare queste stringhe : [COLOR="Blue"] speedReference="sensor"[/COLOR] .... ha registrato utilizzando il sensore velocità [COLOR="Blue"]speedReference="gps"[/COLOR] .... ha registrato utilizzando il gps Usa la funzione "Trova" di wordpad, inserisci la stringa e lanci la verifica. Per ogni blocco dati presente troverari il tag [COLOR="Blue"]speedReference=""[/COLOR] che indica la modalità di registrazione. Att. non devi controllare tutti i blocchi, se le voci "gps" o "sensor" non risultassero presenti al termine della prima ricerca ovv. il riscontro sarebbe immediato. ps In alcuni casi particolari potrebbero comparire nel listato entrambe le stringhe. In questo casi l'analisi sarebbe da approfondire ... per ora mi fermo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso