Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5471221" data-attributes="member: 42836"><p>Le critiche più o meno giustificate sono presenti sia nelle discussioni relative a Sigma che in quelle relative a Garmin.</p><p>Basta scorrere con pazienza i vari 3d dedicati, insomma non ci facciamo mancare nulla. </p><p>Purtroppo nessun prodotto è statisticamente infallibile.</p><p>In ambito Sigma negli ultimi mesi sarebbe emerso il problema della copertura.</p><p>Non sono ancora chiare le cause (produzione,progetto??) che hanno generato in alcuni prodotti il sollevamento del rivestimento. </p><p>E' un peccato che il produttore non si faccia sentire e preferisca il silenzio.</p><p></p><p>Fortunatamente, almeno per ora, il mio Rox 10 è ancora in buone condizioni e il problema della copertura non si è presentato.</p><p>Da settembre utilizzo in parallelo due differenti device, Rox 10 ed Edge 520.</p><p>Non ho riscontrato differenze sui dati principali a parità di funzioni in uso, ancora da approfondire i riscontri altimetrici. Apparentemente più contenuti per Sigma, almeno in pianura, verifiche da completare per la prossima primavera.</p><p>Insomma il Rox 10 per le mie esigenze avrebbe l'indispensabile, l'Edge 520 anche molto di più rispetto alle mie reali necessità.</p><p>Io poi sono un pedalatore anomalo, non amo farmi condizionare dai dati in movimento, spesso, i valori, non li guardo nemmeno, preferisco l'analisi a posteriori.</p><p></p><p>ps</p><p>Il Rox 10 non dispone della funzione allenamenti, quindi non è possibile caricare sequenze dati con specifiche predefinite.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5471221, member: 42836"] Le critiche più o meno giustificate sono presenti sia nelle discussioni relative a Sigma che in quelle relative a Garmin. Basta scorrere con pazienza i vari 3d dedicati, insomma non ci facciamo mancare nulla. Purtroppo nessun prodotto è statisticamente infallibile. In ambito Sigma negli ultimi mesi sarebbe emerso il problema della copertura. Non sono ancora chiare le cause (produzione,progetto??) che hanno generato in alcuni prodotti il sollevamento del rivestimento. E' un peccato che il produttore non si faccia sentire e preferisca il silenzio. Fortunatamente, almeno per ora, il mio Rox 10 è ancora in buone condizioni e il problema della copertura non si è presentato. Da settembre utilizzo in parallelo due differenti device, Rox 10 ed Edge 520. Non ho riscontrato differenze sui dati principali a parità di funzioni in uso, ancora da approfondire i riscontri altimetrici. Apparentemente più contenuti per Sigma, almeno in pianura, verifiche da completare per la prossima primavera. Insomma il Rox 10 per le mie esigenze avrebbe l'indispensabile, l'Edge 520 anche molto di più rispetto alle mie reali necessità. Io poi sono un pedalatore anomalo, non amo farmi condizionare dai dati in movimento, spesso, i valori, non li guardo nemmeno, preferisco l'analisi a posteriori. ps Il Rox 10 non dispone della funzione allenamenti, quindi non è possibile caricare sequenze dati con specifiche predefinite. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso