Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="Maldito" data-source="post: 5844436" data-attributes="member: 82715"><p>Buongiorno! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Volevo esprimere la mia soddisfazione in merito al funzionamento del ROX 10.0! </p><p></p><p>Sto facendo delle uscite in zone che non conosco e, una volta caricati i percorsi, mi porta in giro senza alcun problema! zero impallamenti o robe strane. </p><p>Gli ho connesso il sensore di cadenza e, recentemente, la fascia cardio. </p><p>Anche con tutti questi amenicoli attivati la batteria dura una vita!</p><p></p><p>Il programma per vedere i valori, il Data Center, è molto facile, leggero ed intuitivo. Oltre a dare un mucchio di informazioni sull'uscita (alcune inutili e completamente inaffidabili come per esempio la potenza...) Abbinandolo alla fascia cardio fa anche il calcolo delle calorie bruciate. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /></p><p>Ha anche l'utile funzione "SIGMA CLOUD" che permette di salvare i dati nelle nuvole ( <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) in modo da non perderli in caso di KO tecnico del PC e, una volta scaricata l'app Sigma di averli anche sullo smartphone. Ero stufo che la mia ragazza si pavoneggiasse sui suoi risultati podistici sfoderando i dati sul suo telefono... ora lo posso fare anche io... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>A mio avviso è un buonissimo prodotto! consigliato! </p><p></p><p>Ciao! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maldito, post: 5844436, member: 82715"] Buongiorno! o-o Volevo esprimere la mia soddisfazione in merito al funzionamento del ROX 10.0! Sto facendo delle uscite in zone che non conosco e, una volta caricati i percorsi, mi porta in giro senza alcun problema! zero impallamenti o robe strane. Gli ho connesso il sensore di cadenza e, recentemente, la fascia cardio. Anche con tutti questi amenicoli attivati la batteria dura una vita! Il programma per vedere i valori, il Data Center, è molto facile, leggero ed intuitivo. Oltre a dare un mucchio di informazioni sull'uscita (alcune inutili e completamente inaffidabili come per esempio la potenza...) Abbinandolo alla fascia cardio fa anche il calcolo delle calorie bruciate. :cool: Ha anche l'utile funzione "SIGMA CLOUD" che permette di salvare i dati nelle nuvole ( :mrgreen: ) in modo da non perderli in caso di KO tecnico del PC e, una volta scaricata l'app Sigma di averli anche sullo smartphone. Ero stufo che la mia ragazza si pavoneggiasse sui suoi risultati podistici sfoderando i dati sul suo telefono... ora lo posso fare anche io... :mrgreen: A mio avviso è un buonissimo prodotto! consigliato! Ciao! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso