Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5948993" data-attributes="member: 42836"><p>Strava ricalcola la distanza tramite gps, in teoria potresti aver perso anche di più, rispetto alla distanza reale del percorso.</p><p></p><p>Per la forzatura duotrap, non saprei ...</p><p>Dovresti togliere il magnete velocità dalla ruota posteriore e provare a fare un doppio pairing...(possibili interferenze o conflitti ??????)</p><p>Tempo fa avevo provato a forzare un dual Garmin facendo il pairing solo su velocità o cadenza senza successo. (test veloce senza impegno...)</p><p></p><p>Volendo regolarizzare la distanza delle uscite registrate, in formato .slf, potresti utilizzare un piccola utility. </p><p>(tieni sempre una copia di bck dei .slf originali)</p><p>Per il download vedi immagine allegata ... per ulteriori dettagli cerca altre info già presenti del 3d.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5948993, member: 42836"] Strava ricalcola la distanza tramite gps, in teoria potresti aver perso anche di più, rispetto alla distanza reale del percorso. Per la forzatura duotrap, non saprei ... Dovresti togliere il magnete velocità dalla ruota posteriore e provare a fare un doppio pairing...(possibili interferenze o conflitti ??????) Tempo fa avevo provato a forzare un dual Garmin facendo il pairing solo su velocità o cadenza senza successo. (test veloce senza impegno...) Volendo regolarizzare la distanza delle uscite registrate, in formato .slf, potresti utilizzare un piccola utility. (tieni sempre una copia di bck dei .slf originali) Per il download vedi immagine allegata ... per ulteriori dettagli cerca altre info già presenti del 3d. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA mette il GPS : ROX 10.0
Alto
Basso