Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA nuovo GPS : ROX 11.0
Testo
<blockquote data-quote="ritrizio" data-source="post: 5834507" data-attributes="member: 84687"><p>Ciao.</p><p>Visto che tu, come me, vieni dal Rox10, volevo farti un paio di domande, dato che io ero intenzionato a prendere (con dispiacere) il Garmin Edge 520 solo per una questione di abbinabilità con Strava (lo usavo con il cellulare, ma avendolo cambiato a dicembre ho scoperto che i prodotti Huawei/Honor sono praticamente incompatibili con Strava <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />, quindi ho pensato di cambiare ciclocomputer)</p><p>1) il data center (che io non ho mai usato per il 10), è a pagamento o free? Almeno per quanto riguarda la parte che permette il cambio di schermate</p><p>2) la trasmissione dei dati dal Rox11 a Strava la fai attraverso l'applicazione via bluetooth, ho capito bene? A me non interesserebbero le varie funzioni live/premium, mi bastano i dati totali a fine giro</p><p></p><p>Grazie in anticipo per le preziosi risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ritrizio, post: 5834507, member: 84687"] Ciao. Visto che tu, come me, vieni dal Rox10, volevo farti un paio di domande, dato che io ero intenzionato a prendere (con dispiacere) il Garmin Edge 520 solo per una questione di abbinabilità con Strava (lo usavo con il cellulare, ma avendolo cambiato a dicembre ho scoperto che i prodotti Huawei/Honor sono praticamente incompatibili con Strava :cry::cry::cry:, quindi ho pensato di cambiare ciclocomputer) 1) il data center (che io non ho mai usato per il 10), è a pagamento o free? Almeno per quanto riguarda la parte che permette il cambio di schermate 2) la trasmissione dei dati dal Rox11 a Strava la fai attraverso l'applicazione via bluetooth, ho capito bene? A me non interesserebbero le varie funzioni live/premium, mi bastano i dati totali a fine giro Grazie in anticipo per le preziosi risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SIGMA nuovo GPS : ROX 11.0
Alto
Basso