Sigma Rox 4: problemi schermate

sandrullo

Novellino
15 Agosto 2017
34
6
Visita sito
Bici
cube elite
Buongiorno a tutti,
Un caro amico ha acquistato un Rox 4, pensando di poter impostare i vari tipi di visualizzazione previsti dalla App sigma ride.
Ad esempio dalla App si possono impostare 6 campi per ogni pagina, dalla App si vede il segno di spunta verde che lascia pensare che sia tutto ok e la App abbia salvato quella impostastazione e invece quando Poi si accende il Rox 4, ci si ritrova con la schermata precedente (3 campi, un campo per riga).
La mia domanda è:
È così per tutti i Rox 4 oppure quello del mio amico è difettoso?
Essendo appena acquistato, potrebbe ancora fare il reso...
L'altra ipotesi che ho fatto è che non tutte le impostazioni della app sigma ride sono compatibili con tutte le versioni Rox..
Ad esempio i 6 campi per pagina, forse sono disponibili solo per il Rox 12..

Un'altra questione è la visualizzazione dell'orologio.. apparentemente lo puoi vedere solo piccolo, lui è anziano e non riesce a vedere l'orologio.. vorrebbe poter dedicare all'orologio un campo specifico..
E invece il Rox 4 gli mette sempre in evidenza, in centro, la velocità istantanea..valore che a lui non interessa e, anzi, infastidisce perché va più piano di qualche anno fa.. e non gli fa piacere...
Grazie per qualsiasi suggerimento

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
È così per tutti i Rox 4 oppure quello del mio amico è difettoso?
L'altra ipotesi che ho fatto è che non tutte le impostazioni della app sigma ride sono compatibili con tutte le versioni Rox..
Ad esempio i 6 campi per pagina, forse sono disponibili solo per il Rox 12..

Un'altra questione è la visualizzazione dell'orologio.. apparentemente lo puoi vedere solo piccolo, lui è anziano e non riesce a vedere l'orologio.. vorrebbe poter dedicare all'orologio un campo specifico..
E invece il Rox 4 gli mette sempre in evidenza, in centro, la velocità istantanea..valore che a lui non interessa e, anzi, infastidisce perché va più piano di qualche anno fa.. e non gli fa piacere...
Il Rox 4.0 ha solo 4 campi, a memoria non ricordo se tutti personalizzabili, oppure solo tre su quattro perchè al centro la velocità è fissa.
L'orologio resta piccolo in alto.
La personalizzazione via app è molto semplice ed intuitiva, quindi basta provare e si capisce subito quali campi sono personalizzabili, e quali non.

1778349989584.png

Ultima modifica: