ciao a tutti.scrivo per il disappunto riguardante il trattamento avuto presso il negozio Simion race di venezia.ho avuto un problema con una Wilier,che non sto a menzionare,ma il suo disinteresse è stato un grave problema nei miei confronti.nulla da dire sui prezzi,ma per quanto riguarda la relazione con i clienti......
ciao a tutti
in breve,la bici e piu' di 2 mesi che è via.per sapere dov'è finito sto telaio ho dovuto chiamare io la Wilier,lui mai!!!domani chiamero' la fabbrica e come hai detto te,daro' valutazioni in merito al negozio.comunque una volta ritirata la bici handro' da Breda a mestre o da Bici&bike a tv,dato che è ancora in garanzia.


ora vedo.grazie per l'info!non male Breda allora.non so pero' la comodita' per arrivarci da scorzèora vedo.grazie per l'info!