Simion Race......che delusione!

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
ciao a tutti.scrivo per il disappunto riguardante il trattamento avuto presso il negozio Simion race di venezia.ho avuto un problema con una Wilier,che non sto a menzionare,ma il suo disinteresse è stato un grave problema nei miei confronti.nulla da dire sui prezzi,ma per quanto riguarda la relazione con i clienti......:specc::specc:
ciao a tutti


Senti direttamente la Wilier e prova ad esporre le tue ragioni e le difficoltà incontrate con il rivenditore
 

vny21

Pignone
2 Novembre 2010
152
0
zelarino-venezia
Visita sito
Bici
WILIER GRANTURISMO - mtb olympia pro race
in breve,la bici e piu' di 2 mesi che è via.per sapere dov'è finito sto telaio ho dovuto chiamare io la Wilier,lui mai!!!domani chiamero' la fabbrica e come hai detto te,daro' valutazioni in merito al negozio.comunque una volta ritirata la bici handro' da Breda a mestre o da Bici&bike a tv,dato che è ancora in garanzia.
 
Ultima modifica:

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Il problema del post-vendita è comune a molti rivenditori purtroppo,invece di offrire la giusta assistenza se ne sbattono proprio,tanto loro i soldini buoni se li sono già intascati!!!
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
in breve,la bici e piu' di 2 mesi che è via.per sapere dov'è finito sto telaio ho dovuto chiamare io la Wilier,lui mai!!!domani chiamero' la fabbrica e come hai detto te,daro' valutazioni in merito al negozio.comunque una volta ritirata la bici handro' da Breda a mestre o da Bici&bike a tv,dato che è ancora in garanzia.

si ti dico per esperienza diretta molto dipende dai comportamenti dei singoli io da Breda con tutto cio' che corro per la sua squadra di un modello di qualche anno fa grazie a lui mi furono sostituiti da Wilier ben 3 telai che crepavano tutti sullo stesso punto.
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
io vado spesso da Simion...sempre efficiente e veloce, anche un paio di miei amici si sono trovati bene
anche per la vendita dell'usato, veloce e corretto
magari hai beccato un caso sfigato...io ad esempio ho avuto da ridire da scavezzon, quando tutti mi dicono che sono il massimo che si possa trovare
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Concordo in pieno io sono un cliente di Mauro da tempo e mai un problema, prezzi ottimi venditore serio, mi sembra strano quello che dici bisognerebbe capire bene la faccenda.
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
non male Breda allora.non so pero' la comodita' per arrivarci da scorzè;nonzo%;nonzo%;nonzo%ora vedo.grazie per l'info!

Prendi la Castellana e la percorri tutta sino ad arrivare ad un semaforo dove giri a destra (sei costretto) trovi una rotonda e tu prendi la prima uscita (in pratica vai dritto), fai circa 1 km trovi un incrocio dove prosegui dritto e poi a circa 1 km sulla tua Dx vedi il negozio di Breda.
Non so se al sabato sia aperto.