News Simon Yates ha vinto la 55^ Tirreno-Adriatico

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Oltretutto non c'è nessuno, mi pare, che passi al ciclismo da strada da un'altro sport. Cosa che sembra sempre più vantaggiosa soprattutto in termini di schemi motori.

eh ciao, il problema è che noi non guardiamo l'individuo ma sempre l'insieme....impossibile che arrivi da un altro sport o dal nulla uno qualsiasi e inizi a correre da under23, ti dicono subito che sei vecchio e manco ti fanno provare....cosi le storie di gente che a nemmeno 25 anni è li davanti al tour e fino a 3/4 anni fa, a momenti manco correva , le lasciamo raccontare agli stranieri.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Sai cosa mi frega di inventarmi il peso di Ganna... Comunque senza far troppa fatica, intervista recente: https://www.oa sport.it/2020/04/cic...re-sotto-i-4-puntiamo-alla-medaglia-olimpica/

Copio un estratto:
Filippo Ganna rivela anche come sta trascorrendo questi giorni: “Come tutti i professionisti in orbita Nazionale io mi sto allenando, senza sapere quando potremo tornare a gareggiare. In questo periodo cerco di mangiare poco e resto concentrato sull’obiettivo del peso, altrimenti lieviterei come una mongolfiera. Sono alto 193 centimetri e il mio peso forma è di 82 chili. Al mondiale pesavo 86 chili, ora sono sugli 84.

e non ultimo WIKIPEDIA:


La mia televisione a quanto pare mi inganna poco, contento di averla acquistata.:friends:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Beh ok...ma 76kg mi sembra effetivamente un peso poco reale per Ganna, almeno vedendolo in TV

perchè non lo è...lascerei perdere dati riportati perchè su molti siti alcuni corridori dal cognome uguale sono dati per parenti ( e manco si conoscono), il numero di podi e vittorie è sballato, dati di peso e altezza sono inventati, del resto al momento della compilazione bisogna scrivere qualcosa.