Abbiamo trovato un estimatore del principino....ma chi sei?suo cugino?
A parte che non mi dispiacerebbe significherebbe se non altro avere qualche anno in meno... così al massimo poteri essere suo zio... io il cambio di gambe con lui lo fareiAbbiamo trovato un estimatore del principino....ma chi sei?suo cugino?
Secondo me Cunego nn ha speranza di vittoria, il più favorito è Simoni, Di Luca per me cala, le salite cattive lo faranno schiattare IMHO.
Shleck è il jolly del giro, ma forse è troppo giovane per tenere bene anche la 3 settimana.
Io dico come favorito Simoni.
PS. Nn ho preferenze, tranne una antipatia per Cunego
Vabe era x dire...che qui tutti ce l hanno con lui e mi sei sembrato l unico a suo favore...ma meglio che ci sia qualcuno a cui piaccia..
Ma avete visto che gambe grosse ha Cunego, dove volete che vada sullo Zoncolan?
quest'anno il Giro è suo.
Anche Di Luca ha una gamba bellissima...
no scherzi è sola potenza.... ahahaha
dai che almeno un giro nella sua carriera l'ha vinto... che fortuna...
Ma certo che Cunego nn ci ha fatto niente...e quel suo modo di fare da divo, da superiore che da fastidio, questo colpa anche dei giornalisti che lo pompano sempre alla grande. E un bel corridore ma nn e Merckx..e al tour credo abbiamo tutti fatto il tifo x lui..
Scusa ma se uno va forte nn ha bisogno della squadra x stare in salita con gli altri...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?