Bruseghin e secondo in classifica...gli dia una mano allora anziche pensare ai fatti suoi..
Bruseghin e secondo in classifica...gli dia una mano allora anziche pensare ai fatti suoi..
Andy Schleck, il mio preferito, spero che il giro alla fine lo vinca lui. Gran talento. Forte in salita e a cronometro mi ricorda un certo ...
ma cunego non era famoso per gli scatti?, sembra sempre piantato ..
ed ha ragione senna delle gambe grosse grosse, ipertrofiche ... in salita non va più! (e fisicamente è inguardabile), avete presente la gamba perfetta di simoni?
bè sono daccordo con te che è un pò più piantato dei suoi rivali, e che ha le gambe troppo grosse(è sempre stato così), però da qui a dire che in salita non và.........
Se nn và lui allora tutti gli altri scalatori che ieri tiravano a campare cosa fanno vanno a prendere il pane..Adesso nn esageriamo, non lo ho visto malissimo anche se è un pelo sotto a Di Luca Simoni Shleck...
Comunque Di luca a me piace ma non sò se riuscirà a vincere.
Quoto inoltre chi ha scritto che è un giro di "basso" livello perchè se è ancora il vecio Simoni a dover attaccare...
A parte che hanno tagliato fuori i più forti, Simoni cmq è ancora uno dei migliori scalatori Italiani non cè altro da dire...
come mai i vari sella, cioni, i soliti messicani etc. non si fanno vedere molto?
magari quest'anno si dopano tutti di meno e quindi scoppiano come noi comunissimi mortali ...
come mai i vari sella, cioni, i soliti messicani etc. non si fanno vedere molto?
e pensare che c'è anche chi lo critica..... vabbè... saran forti i vari cobra, falchi, istrici e animali vari
Se ti riferisci a Savoldelli (che fra l'altro mi pare che di giri ne abbia vinti quanti Simoni) giudicarlo negativamente dopo la pestata che ha preso......
uguale.... e pensare che c'è anche chi lo critica..... vabbè... saran forti i vari cobra, falchi, istrici e animali vari
ma per parlare bene di qualcuno bisogna per forza criticare qualcun'altro??? :rosik:
Scusa, non per polemica, ma a me non pare poco... intendo, se lo scrivesse Armstrong, vabbè potrei capire, ma non credo che tu nel tuo palmares abbia molto di più... Rispettiamo un pò tutti, c'è gente che corre li e non ha mai vinto un czz...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?