Single speed

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ne ho sentito parlare molto bene, e l'ho vista di persona all'eicma e devo dire che è proprio ben fatta, molto meglio questa della lagster, ad esempio. Se poi ti trovi bene e vuoi approfindire il discorso pista, cambi forcella ed il gioco è fatto!

Se hai voglia/tempo/soldi magari conviene prendere solo il telaio ed allestirla tu con dei componenti più pregiati...ma dipende da quanta voglia hai di sbatterti e dall'uso che ne vuoi fare (per il velodromo ci vedrei bene un altro tipo di mozzi/ruote e pedali)

ciao

PS: seguirei però il consiglio di renatiello, cercando un rivenditore ufficiale cinelli
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Sinceramente a me piace + il langster che la mystic... solo che il langster non ha geometrie da pista e qual'ora si presentasse l'occasione non sarebbe indicata x quell'uso, questo è il motivo principale dei miei dubbi sull'acquisto.
Il sogno sarebbe il Vigorelli, sul quale ho notizie contrastanti:
Informazioni chieste a cinelli via mail mi hanno confermato quanto detto da un altro forumendolo "fissato" e cioè che può essere fornito con forcella "bucata" x l'installazione del freno... mentre in fiera hanno negato;nonzo%
 

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Premetto che non l'ho mai vista dal vero, ma in tutte le foto la Langster sembra avere una geometria talmente slooping da sembrare un telaio da donna :bleah:

Langster_pack-480-70.jpg