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Bici e telai
Sistemare piccola crepa su appendice aerodinamica bianchi xr4
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 6275916" data-attributes="member: 52125"><p>Le lesioni strutturali sull'head tube avvengono dopo i cuscinetti (in loro prossimità) non prima , per un discorso di leve.</p><p>Oppure dove si uniscono i tubi.</p><p>Addirittura i telai ad innesto si sfilavano (è capitato) , ma in quel caso dipendeva da asciugatura del bicomponente non a temperatura.</p><p>Quindi secondo me puoi stare tranquillo.</p><p>Tanti corridori con budget limitato vanno a caccia di questi prodotti (come il tuo), perché dati spesso in maniera molto agevolata.o addirittura per prova.</p><p>L'importante è non vendere cose per quel che non sono.</p><p>Cmq , se il telaio è in garanzia e la screpolatura è vera insisterei nel mandarglielo per farlo controllare.</p><p>Hai pagato il prezzo originale , o sbaglio ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 6275916, member: 52125"] Le lesioni strutturali sull'head tube avvengono dopo i cuscinetti (in loro prossimità) non prima , per un discorso di leve. Oppure dove si uniscono i tubi. Addirittura i telai ad innesto si sfilavano (è capitato) , ma in quel caso dipendeva da asciugatura del bicomponente non a temperatura. Quindi secondo me puoi stare tranquillo. Tanti corridori con budget limitato vanno a caccia di questi prodotti (come il tuo), perché dati spesso in maniera molto agevolata.o addirittura per prova. L'importante è non vendere cose per quel che non sono. Cmq , se il telaio è in garanzia e la screpolatura è vera insisterei nel mandarglielo per farlo controllare. Hai pagato il prezzo originale , o sbaglio ? [/QUOTE]
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