siti internet per tracciare percorsi stradali

bianco70

Apprendista Scalatore
22 Agosto 2007
2.385
770
Bologna
Bici
Wilier 110 Air
Il link riporta gli stessi prezzi della mail, 6$ mese-50$ anno per la basic, 10$ mese-80$ anno per la premium.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
668
161
Bici
Celestiale
Ma tutti i soldi vogliono i programmi per le altimetrie? E le buone vecchie pubblicità?
Non per sminuire il lavoro degli altri però non riesco a digerire il pagare un canone per una cosa che userò si e no 4 giorni l'anno.

bianco70

Apprendista Scalatore
22 Agosto 2007
2.385
770
Bologna
Bici
Wilier 110 Air
Ma tutti i soldi vogliono i programmi per le altimetrie? E le buone vecchie pubblicità?
Non per sminuire il lavoro degli altri però non riesco a digerire il pagare un canone per una cosa che userò si e no 4 giorni l'anno.
Tu lavoreresti gratis?
Comunque, con la versione free di Ride with Gps puoi creare un percorso ed avere l'altimetria.

fabiopon

Passista
19 Novembre 2009
4.420
756
55
Genova
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Segnalo questa app (non un sito) veramente molto molto interessante per chi va in bici o sui sentieri.
Geoflyer Europe 3D Maps.

Sent from my GT-I9060 using BDC-Forum mobile app

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
249
1
mercogliano
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
buonasera a tutti! per chi usa opern runner sa indicarmi che differenza c'è tra le linee tratteggiate in rosso e quelle tratteggiate in blu? mi riferisco alla modalità della mappa "OPEN STREET MAP / OPENRUNNER", oppure "THUNDERFOREST / OPEN CYCLE MAP".

Allegati

fabiopon

Passista
19 Novembre 2009
4.420
756
55
Genova
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
buonasera a tutti! per chi usa opern runner sa indicarmi che differenza c'è tra le linee tratteggiate in rosso e quelle tratteggiate in blu? mi riferisco alla modalità della mappa "OPEN STREET MAP / OPENRUNNER", oppure "THUNDERFOREST / OPEN CYCLE MAP".
Mi sembra di vedere tre colori che corrispondono al grigio, verde e blu. Il primo per i sentieri segnalati "importanti", il secondo per quelli segnalati e più o meno mantenuti, il blu mi sembra che segnali sentieri poco visibili (quelli che ti devi cercare nel bosco).
Almeno, questa scala corrisponde ai sentieri delle mie parti...

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
249
1
mercogliano
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
Mi sembra di vedere tre colori che corrispondono al grigio, verde e blu. Il primo per i sentieri segnalati "importanti", il secondo per quelli segnalati e più o meno mantenuti, il blu mi sembra che segnali sentieri poco visibili (quelli che ti devi cercare nel bosco).
Almeno, questa scala corrisponde ai sentieri delle mie parti...
confermo che le grigio e rosso (quello che hai scambiato per verde) sono strade o sentieri ben tracciati, il blu ancora non mi ci sono avventurato. A rigor di logica credo tu abbia ragione