siti online oakley

alz

Pignone
20 Giugno 2009
140
5
Torino / Treviso
Visita sito
Bici
2WD, Campagnolo Veloce 9V
qualcuno mi può consigliare qualche sito per acquistare degli occhiali oakley sportivi ad un prezzo non esagerato?? vi ringrazio

Matteo

Se cerchi qualcosa a un prezzo relativamente basso puoi dare un'occhiata al mercatino del forum dove ci sono diversi esempi, altrimenti puoi guardare qui (anche se non ci sono molti modelli) o qui (prezzi piu' alti). Potresti provare anche su Ebay ;)

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Se cerchi qualcosa a un prezzo relativamente basso puoi dare un'occhiata al mercatino del forum dove ci sono diversi esempi, altrimenti puoi guardare qui (anche se non ci sono molti modelli) o qui (prezzi piu' alti). Potresti provare anche su Ebay ;)

su ebay e siti analoghi sconsiglio, è un attimo che ti vendano degli oakley non originali al prezzo degli originali: ci sono in giro delle riproduzioni praticamente perfette ( sfiderei chiunque a riconoscerle dagli originali ) a tipo 20 euro e sono certo di aver visto un sacco di gente su ebay che cercava di rivenderle come originali tipo a 100-150 euro ( lo so perchè le riproduzioni vengono vendute con sempre le stesse tre paia di lenti e sta gente che tentava la truffa manco faceva la fatica di levare le lenti di scorta )

alz

Pignone
20 Giugno 2009
140
5
Torino / Treviso
Visita sito
Bici
2WD, Campagnolo Veloce 9V
su ebay e siti analoghi sconsiglio, è un attimo che ti vendano degli oakley non originali al prezzo degli originali: ci sono in giro delle riproduzioni praticamente perfette ( sfiderei chiunque a riconoscerle dagli originali ) a tipo 20 euro e sono certo di aver visto un sacco di gente su ebay che cercava di rivenderle come originali tipo a 100-150 euro ( lo so perchè le riproduzioni vengono vendute con sempre le stesse tre paia di lenti e sta gente che tentava la truffa manco faceva la fatica di levare le lenti di scorta )

Verissimo, pero' e' altrettanto vero che su Ebay vendono anche negozi di ottica (dai quali ho comprato anche e che forniscono fattura/scontrino per la garanzia)...basta saper scegliere quelli giusti.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Verissimo, pero' e' altrettanto vero che su Ebay vendono anche negozi di ottica (dai quali ho comprato anche e che forniscono fattura/scontrino per la garanzia)...basta saper scegliere quelli giusti.

si certo c'è anche un sacco di gente onesta, io mi riferisco soprattutto alle inserzioni di privati, lì bisogna avere mille occhi.

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Mi spiegate cosa giustifica 200 euro di occhiali? Perchè francamente mi sembra uno sproposito colossale
Ho un paio di occhiali pagati 15 euro, leggerissimi, ottica perfetta......magari sono stato fortunato, ma da 15 euro a 200 euro, veramente non capisco.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Già che ci siete, spiegatemi i 350 euro necessari ad acquistare gli occhiali Assos :mrgreen:
Lì si supera il furto e si arriva allo circonvenzione di incapace :mrgreen:

Veramente sono più stupito della tua considerazione. personalmente non ci vedo e non ci trovo nulla di strano. fortunatamente non siamo obbligati a comprare nulla ma siamo tenuti a rispettare il produttore o l'acquirente.

PS. non rappresento ne oakley ne assos. sono un pensionato.

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Veramente sono più stupito della tua considerazione. personalmente non ci vedo e non ci trovo nulla di strano. fortunatamente non siamo obbligati a comprare nulla ma siamo tenuti a rispettare il produttore o l'acquirente.

PS. non rappresento ne oakley ne assos. sono un pensionato.

Non devi stupirti delle mie considerazioni. In fondo ho solo detto che non capisco :eek:
Perdonami, ma personalmente certe domande me le faccio, nel rispetto delle idee di tutti. Resta il fatto che 350 euro per un paio di occhiali sono quantomeno discutibili. Molto discutibili :mrgreen:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Non devi stupirti delle mie considerazioni. In fondo ho solo detto che non capisco :eek:
Perdonami, ma personalmente certe domande me le faccio, nel rispetto delle idee di tutti. Resta il fatto che 350 euro per un paio di occhiali sono quantomeno discutibili. Molto discutibili :mrgreen:

dipende sempre dal portafoglio. sono tanti per te e anche per me, ma se pensi che c'è gente che paga oltre 1000 euro per una bottiglia di vino che dopo bevuta va a finire dove sappiamo, mi consolo pensando che almeno gli occhiali restano.o-o

matte94f

Novellino
11 Settembre 2012
12
1
Visita sito
Bici
3
comunque per rimanere in tema oakley, il prezzo esagerato era riferito al fatto che alcune volte si vedono prezzo gonfiati rispetto al prezzo standard.. mentre per me diciamo al massimo un budget di 180-200€

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.627
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Comunque la qualita` c`e`...e girando un po` x i negozi diciamo che un 20%...30% di sconto si riescono ad avere...io l`hanno passato comprai` gli oakley jawbon con lenti polarizzate e una lente di ricambio in negozio..con 30% di sconto..e li pagai sui 170 euro...e confronto agli altri occhiali c`e` un `abisso..tanta differenza...consiglio x chi li vuole comprare su internet...fate attenzione a chi li vende con 5 lenti...sono dei falsi..gli oakley originali vengono venduti con nasello di ricambio..cofanetto x gli occhiali e una lente di riserva...intendo dire x i jawbone sono 2 lenti..x i radar una grande..