qualcuno mi può consigliare qualche sito per acquistare degli occhiali oakley sportivi ad un prezzo non esagerato?? vi ringrazio
Matteo
Matteo
qualcuno mi può consigliare qualche sito per acquistare degli occhiali oakley sportivi ad un prezzo non esagerato?? vi ringrazio
Matteo

Matteo

su ebay e siti analoghi sconsiglio, è un attimo che ti vendano degli oakley non originali al prezzo degli originali: ci sono in giro delle riproduzioni praticamente perfette ( sfiderei chiunque a riconoscerle dagli originali ) a tipo 20 euro e sono certo di aver visto un sacco di gente su ebay che cercava di rivenderle come originali tipo a 100-150 euro ( lo so perchè le riproduzioni vengono vendute con sempre le stesse tre paia di lenti e sta gente che tentava la truffa manco faceva la fatica di levare le lenti di scorta )
Verissimo, pero' e' altrettanto vero che su Ebay vendono anche negozi di ottica (dai quali ho comprato anche e che forniscono fattura/scontrino per la garanzia)...basta saper scegliere quelli giusti.
Già che ci siete, spiegatemi i 350 euro necessari ad acquistare gli occhiali Assos
Lì si supera il furto e si arriva allo circonvenzione di incapace![]()
Veramente sono più stupito della tua considerazione. personalmente non ci vedo e non ci trovo nulla di strano. fortunatamente non siamo obbligati a comprare nulla ma siamo tenuti a rispettare il produttore o l'acquirente.
PS. non rappresento ne oakley ne assos. sono un pensionato.
Non devi stupirti delle mie considerazioni. In fondo ho solo detto che non capisco :eek:
Perdonami, ma personalmente certe domande me le faccio, nel rispetto delle idee di tutti. Resta il fatto che 350 euro per un paio di occhiali sono quantomeno discutibili. Molto discutibili![]()