- 31 Dicembre 2008
- 6.146
- 164
- Bici
- Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Vorrei segnalare la buona esperienza fatta con il negozio online inglese St. John Street Cycles: acquistato un articolo, pagato con la PostePay ricaricabile, tempo otto giorni e il pacchettino era già arrivato.
Questo online shop ha di buono che propone in vendita degli articoli difficili da trovare in Italia. Per esempio io ho acquistato dei manettini cambio a telaio Dia-Compe, ma tutti gli appassionati di vintage e di smanettamenti meccanici vari saranno felici di trovare i singoli pezzetini di ricambio per gli Ergopower, le leve STI e i cambi, per non parlare dei coni e dei sigilli per i mozzi, sia Shimano che Campagnolo.
Interessante anche (e qui mi rivolgo in particolare a cicloturisti e randonneur) la sezione dedicata all'abbigliamento e alle dotazioni di sicurezza, con una vasta scelta di vestiario impermeabile e riflettente.
I prezzi sono un po' cari vista la posizione sfavorevole dell'Euro in rapporto alla Sterlina . Le spese di spedizione invece le ho trovate ragionevoli (meno di 10 Euro), ma bisogna considerare che il mio pacchetto era davvero minuscolo. Mi è parso di capire che tali spese vengono calcolate in automatico al momento dell'ordine, in proporzione al peso di quanto acquistato.
[url]http://www.sjscycles.co.uk/default.asp?currency=EUR[/URL]
Questo online shop ha di buono che propone in vendita degli articoli difficili da trovare in Italia. Per esempio io ho acquistato dei manettini cambio a telaio Dia-Compe, ma tutti gli appassionati di vintage e di smanettamenti meccanici vari saranno felici di trovare i singoli pezzetini di ricambio per gli Ergopower, le leve STI e i cambi, per non parlare dei coni e dei sigilli per i mozzi, sia Shimano che Campagnolo.
Interessante anche (e qui mi rivolgo in particolare a cicloturisti e randonneur) la sezione dedicata all'abbigliamento e alle dotazioni di sicurezza, con una vasta scelta di vestiario impermeabile e riflettente.
I prezzi sono un po' cari vista la posizione sfavorevole dell'Euro in rapporto alla Sterlina
[url]http://www.sjscycles.co.uk/default.asp?currency=EUR[/URL]