SJS CYCLES: lo consiglio

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Vorrei segnalare la buona esperienza fatta con il negozio online inglese St. John Street Cycles: acquistato un articolo, pagato con la PostePay ricaricabile, tempo otto giorni e il pacchettino era già arrivato. o-o

Questo online shop ha di buono che propone in vendita degli articoli difficili da trovare in Italia. Per esempio io ho acquistato dei manettini cambio a telaio Dia-Compe, ma tutti gli appassionati di vintage e di smanettamenti meccanici vari saranno felici di trovare i singoli pezzetini di ricambio per gli Ergopower, le leve STI e i cambi, per non parlare dei coni e dei sigilli per i mozzi, sia Shimano che Campagnolo. o-o

Interessante anche (e qui mi rivolgo in particolare a cicloturisti e randonneur) la sezione dedicata all'abbigliamento e alle dotazioni di sicurezza, con una vasta scelta di vestiario impermeabile e riflettente.

I prezzi sono un po' cari vista la posizione sfavorevole dell'Euro in rapporto alla Sterlina :cry. Le spese di spedizione invece le ho trovate ragionevoli (meno di 10 Euro), ma bisogna considerare che il mio pacchetto era davvero minuscolo. Mi è parso di capire che tali spese vengono calcolate in automatico al momento dell'ordine, in proporzione al peso di quanto acquistato.

[url]http://www.sjscycles.co.uk/default.asp?currency=EUR[/URL]

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
Confermo, anch'io acquistato lo scorso anno impianto di luci in saldo. Ottimo servizio, e ottimi prezzi quando la merce viene messa in sconto. Vale la pena darci un'occhiata ogni tanto, soprattutto perché come diceva micronauta tratta marchi difficili da trovare.

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Riprendo questo vecchio topic per riportare anche la mia esperienza. Ho ordinato le cover per freni shimano ultegra 6501 flight deck...introvabili in Italia. Ordinate il giovedi sera, il pacchetto è arrivato il venerdi mattina della settimana successiva. I prodotti sono originali shimano , completi di spiegazioni e ben imbottiti in celofan protettivo. Insomma sono davvero molto soddisfatto. I prezzi per pezzettini così ricercati sono un pò superiori alla norma ma il servizio è eccellente.
Complimenti ai signori di SJS CYCLESbella cumpa