Skoda Kodiaq

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
si, io.
se abbassi i sedili ci sta senza togliere le ruote.
in 5 a bordo + bagagli per 10 gg, ci infili lo stesso la bici togliendo le ruote e portando avanti un po' la fila posteriore .

dimenticavo... parlo di un telaio grande sono 1.86...

ciao
 

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
si, io.
se abbassi i sedili ci sta senza togliere le ruote.
in 5 a bordo + bagagli per 10 gg, ci infili lo stesso la bici togliendo le ruote e portando avanti un po' la fila posteriore .

dimenticavo... parlo di un telaio grande sono 1.86...

ciao
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Il telaio, con ruote smontate, riesce a stare dritto dietro i sedili posteriori, accogliendo le valigie tra la "bocca" del bagagliaio e il telaio stesso, oppure il tetto dell'auto è troppo basso e richiede abbassamento/smontaggio sella?
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Sì, Skoda propone il portabici, ma io sto cercando un'auto in cui tenere la bici all'interno, non all'esterno, per ragioni di sicurezza e comodità
Si anche io preferisco tenerla all interno, nella mia vecchia auto una Toyota verso ne riuscivo a mettere 3 senza ruote in piedi dietro lo schienale posteriore senza smontare reggisella e manubrio orario una golf sprtsvan e riesco a metterne una smontato entrambe le ruote avanzando lo spazio per alcuni bagagli . Bici taglia media 55 cm e altezza sella a 75cm
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Il telaio, con ruote smontate, riesce a stare dritto dietro i sedili posteriori, accogliendo le valigie tra la "bocca" del bagagliaio e il telaio stesso, oppure il tetto dell'auto è troppo basso e richiede abbassamento/smontaggio sella?

io senza smontare nulla, se non le ruote, appoggio il telaio sopra le valigie. tieni conto che se non parti per lo sbarco in Normandia, riesci anche a coprire il telaio con la tendina copri bagagliaio. Una volta portato un po' avanti il sedile, ci sta il mondo! In più, se come ruota di scorta non scegli il ruotone da 19, allora il bagagliaio rimane ancora più profondo.