Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
smartphone vs computer dedicato: dite la vostra
Testo
<blockquote data-quote="podilato" data-source="post: 5878549" data-attributes="member: 80442"><p>Utilizzo entrambi.</p><p></p><p>Un Bryton 310 ed uno Smartphone collegato ad un Wahoo RFLKT.</p><p></p><p>Il primo ha il vantaggio di essere particolarmente funzionale, economico ed affidabile, senza parlare di una degnissima durata della batteria mentre per quanto concerne lo Smartphone (che mi accompagna comunque), non apprezzo particolarmente l&#8217;idea di averlo sul manubrio o sulla pipa, pertanto utilizzo il RFLKT come display remoto; entrambi utilizzano gli stessi sensori Ant+, entrambi hanno un costo accettabilissimo.</p><p></p><p>Circa l&#8217;utilizzo, il Bryton è utilizzato prevalentemente con la bdc, mentre il combo smartphone & RFLKT con la mtb: per giri particolarmente lunghi in bdc talvolta li uso entrambi (&#8220;ridondanza&#8221;, direzioni e&#8230; perché no, ulteriori metriche).</p><p></p><p>Le principali app che utilizzo:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Wahoo Fitness per la comunicazione con il RFLKT</li> <li data-xf-list-type="ul">Ghostracer (per quando sento la mancanza del Garmin virtual partner) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></li> <li data-xf-list-type="ul">Locus Map + RFLKT Addon (direzioni)</li> <li data-xf-list-type="ul">Oruxmaps</li> <li data-xf-list-type="ul">Tomtom</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="podilato, post: 5878549, member: 80442"] Utilizzo entrambi. Un Bryton 310 ed uno Smartphone collegato ad un Wahoo RFLKT. Il primo ha il vantaggio di essere particolarmente funzionale, economico ed affidabile, senza parlare di una degnissima durata della batteria mentre per quanto concerne lo Smartphone (che mi accompagna comunque), non apprezzo particolarmente l’idea di averlo sul manubrio o sulla pipa, pertanto utilizzo il RFLKT come display remoto; entrambi utilizzano gli stessi sensori Ant+, entrambi hanno un costo accettabilissimo. Circa l’utilizzo, il Bryton è utilizzato prevalentemente con la bdc, mentre il combo smartphone & RFLKT con la mtb: per giri particolarmente lunghi in bdc talvolta li uso entrambi (“ridondanza”, direzioni e… perché no, ulteriori metriche). Le principali app che utilizzo: [LIST] [*]Wahoo Fitness per la comunicazione con il RFLKT [*]Ghostracer (per quando sento la mancanza del Garmin virtual partner) :mrgreen: [*]Locus Map + RFLKT Addon (direzioni) [*]Oruxmaps [*]Tomtom [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
smartphone vs computer dedicato: dite la vostra
Alto
Basso