Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Smartphone vs Garmin (o altro dispositivo)
Testo
<blockquote data-quote="nikokikko" data-source="post: 7451904" data-attributes="member: 138008"><p>ciao tutti volevo partecipare alla discussione io da diversi anni uso uno smartphone economico oltretutto per registrare i miei giri e poi trasferirli su strava e devo comunque dire che mi trovo bene devo dire che normalmente i miei giri durano in edia 4 orette e lo smartphone come batteria tiene bene e oltretutto sovente durante i miei giri ascolto pure musica in cuffia l app che uso per registrare i miei giri e koomot e un app che non mi permette di mandare in automatico il giro su strava ma questo non e un problema scarico da koomot il file gpx e poi lo carico su strava per quanto riguarda la disconnessione del gps durante il giro io ho adottato questa metodica il mio cellulare e impostato per la connessione in 4g lte ma mi da la possibilita di metterlo in 3 g o anche in 2 g ora io abito in una zona o vado comunque in giro in bici in zone dove il 4 g non funziona quindi a questo punto io durante la registrazione gps lo imposto in 2 g non ho mai capito bene il perche ma devo dire che il gps non si e mai staccato e oltretutto faccio pure foto e a volt ascolto musica inoltre con il cellulare impostato in 2 g le chiamate si ricevono indubbiamente non funziona internet e sinceramente watsapp non so ora pero mi piacerebbe usare un telefono dedicato solo per i giri in bici nel senso che scaricherei l app koomot poi proverei a togliere la sim in quanto il gps dovrebbe dico dovrebbe anche funzionare senza la sim</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nikokikko, post: 7451904, member: 138008"] ciao tutti volevo partecipare alla discussione io da diversi anni uso uno smartphone economico oltretutto per registrare i miei giri e poi trasferirli su strava e devo comunque dire che mi trovo bene devo dire che normalmente i miei giri durano in edia 4 orette e lo smartphone come batteria tiene bene e oltretutto sovente durante i miei giri ascolto pure musica in cuffia l app che uso per registrare i miei giri e koomot e un app che non mi permette di mandare in automatico il giro su strava ma questo non e un problema scarico da koomot il file gpx e poi lo carico su strava per quanto riguarda la disconnessione del gps durante il giro io ho adottato questa metodica il mio cellulare e impostato per la connessione in 4g lte ma mi da la possibilita di metterlo in 3 g o anche in 2 g ora io abito in una zona o vado comunque in giro in bici in zone dove il 4 g non funziona quindi a questo punto io durante la registrazione gps lo imposto in 2 g non ho mai capito bene il perche ma devo dire che il gps non si e mai staccato e oltretutto faccio pure foto e a volt ascolto musica inoltre con il cellulare impostato in 2 g le chiamate si ricevono indubbiamente non funziona internet e sinceramente watsapp non so ora pero mi piacerebbe usare un telefono dedicato solo per i giri in bici nel senso che scaricherei l app koomot poi proverei a togliere la sim in quanto il gps dovrebbe dico dovrebbe anche funzionare senza la sim [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Smartphone vs Garmin (o altro dispositivo)
Alto
Basso