Smartwatch economico

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
50
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
Ciao a tutti,
qualcuno conosce smartwatches economici che consentano di seguire una traccia, anche qualche prodotto da Aliexpress o siti cinesi (non ho fretta di averlo)!
Certo se avesse anche qualche compatibilità con fasce cardio non sarebbe male... ma mi interessa soprattutto la possibilità di seguire una traccia.

Grazie
Alessandro

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Il concetto di "economico" è vago e strettamente soggettivo, una cifra max permette di restringere il campo. Seguire una traccia come? Creata da te o scaricata dal web? Se in bici, lo smartwatch è probabilmente lo strumento meno indicato. Già a piedi non è proprio il massimo, ma si può fare. Se è per uso sporadico, un supporto da bici per lo smartphone, google maps (o una delle moltissime alternative) ed eventualmente un piccolo power bank.

carlo

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
50
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
Allora mi sa che continuo ad utilizzare lo smartphone con il supporto: temo, infatti, che seguire una traccia con l'orologio, anche uno di alta gamma come un Fenix 5 Plus) non sia affatto facile in bici.

Ancora grazie
Alessandro

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Durante le mie uscite in bici ricevo molte chiamate gestori telefonici, venditori di ogni genere di merce numeri telefonici "fake".Per evitare di fermarmi o rispondere al cell durante al guida che reputo molto pericoloso, cerco uno smartwatch economico con notifica di chiamata che include anche il numero di telefono una buona autonomia ed essere ben leggibile.

Canter

Pignone
30 Ottobre 2017
115
55
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Il mio Garmin 520 mi segnala le chiamate in arrivo, i contatti memorizzati hanno il loro nome, non ho mai fatto caso per i numeri sconosciuti

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk