Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
SMP Dynamic o Drakon?
Testo
<blockquote data-quote="danieleRM" data-source="post: 5791638" data-attributes="member: 89711"><p>trovandomi in questo stesso dilemma, riprendo il thread nella speranza di raccogliere qualche dato in più per scegliere meglio:</p><p></p><p>La mia selleitalia SLR superflow L3 (poco imbottita) come seduta la trovo comoda, ma superati gli 80 km mi inizia a far addormentare le parti molli, niente di preoccupante, ma vorrei togliere questo fastidio passando (su consiglio del biomeccanico) alla sella col becco d'aquila e in rapporto alla mia misura ischiatica ed al budget devo optare tra la dynamic o la drakon.</p><p>Da una parte sarei propenso sulla dynamic in quanto gia la mia sella (che trovo comoda) è abbastanza contenuta nell'imbottitura, inoltre quasi tutti concordano che paradossalmente le smp con poca imbottitura sono piu comode. Ma da un'altra parte con la drakon avendo piu imbottitura ammortizzerei meglio gli urti causati da buche e quant'altro, perchè qui a Roma e nel Lazio il manto stradale a volte è veramente pessimo e poi perche essendo la prima smp, con la drakon avrei modo di abituarmi meglio a questo tipo di sella.</p><p>insomma dopo che avete avuto la pazienza di leggere tutto e considerando inoltre che passo molte ore in sella per tanti chilometri, sono alto 180 e peso 76, quale sella mi consigliate tra la drakon e la dynamic???</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieleRM, post: 5791638, member: 89711"] trovandomi in questo stesso dilemma, riprendo il thread nella speranza di raccogliere qualche dato in più per scegliere meglio: La mia selleitalia SLR superflow L3 (poco imbottita) come seduta la trovo comoda, ma superati gli 80 km mi inizia a far addormentare le parti molli, niente di preoccupante, ma vorrei togliere questo fastidio passando (su consiglio del biomeccanico) alla sella col becco d'aquila e in rapporto alla mia misura ischiatica ed al budget devo optare tra la dynamic o la drakon. Da una parte sarei propenso sulla dynamic in quanto gia la mia sella (che trovo comoda) è abbastanza contenuta nell'imbottitura, inoltre quasi tutti concordano che paradossalmente le smp con poca imbottitura sono piu comode. Ma da un'altra parte con la drakon avendo piu imbottitura ammortizzerei meglio gli urti causati da buche e quant'altro, perchè qui a Roma e nel Lazio il manto stradale a volte è veramente pessimo e poi perche essendo la prima smp, con la drakon avrei modo di abituarmi meglio a questo tipo di sella. insomma dopo che avete avuto la pazienza di leggere tutto e considerando inoltre che passo molte ore in sella per tanti chilometri, sono alto 180 e peso 76, quale sella mi consigliate tra la drakon e la dynamic??? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
SMP Dynamic o Drakon?
Alto
Basso