Smp full carbon vs smp lite full carbon

horusgm

Pignone
7 Ottobre 2007
138
0
Visita sito
Ciao a tutti,

ho provato la scorsa settimana una SMP Full Carbon acquistata e che sto ora cercando di rivendere.
Infatti mi sono trovato male, pur provenendo da anni di SMP (attualmente monto una stratos carbon) perchè troppo stretta e mi ha causato parecchi indolenzimenti.
Ho letto che la Lite Carbon è più larga.
C'è qualcuno che ha fatto la stessa prova tra le due? Vi è una grande differenza? Grazie a tutti.
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Ciao a tutti,

ho provato la scorsa settimana una SMP Full Carbon acquistata e che sto ora cercando di rivendere.
Infatti mi sono trovato male, pur provenendo da anni di SMP (attualmente monto una stratos carbon) perchè troppo stretta e mi ha causato parecchi indolenzimenti.
Ho letto che la Lite Carbon è più larga.
C'è qualcuno che ha fatto la stessa prova tra le due? Vi è una grande differenza? Grazie a tutti.

ciao.
stando a quanto dice il sito smp....la full carbon lite misura 273x135 (lung x larghezza) contro i 263x129 della full carbon.....strano che tu ti sia trovato male a causa della larghezza...la stratos è larga 131.....:mrgreen:
sicuro non dipenda dall'assenza di imbottitura ??
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma scusate... che voi sappiate di full carbon (non lite) ne sono uscite due versioni o la full carbon è sempre la medesima dai tempi della sua uscita?

ne ho presa una usata e la sella è larga 125mm esatti e non 129 come si legge nelle caratteristiche?!
 

dinotodisco

Novellino
24 Ottobre 2011
5
0
Castellaneta - Palagianello
Visita sito
Bici
corsa - merida race 105
Salve, sono nuovissimo di questo mondo. Ho comprato da tre mese la mia prima bici son arrivato a stare 4 ore in sella e comincio a sentire la necessità di cambiare sella in quanto la mia è una di quelle standard in gel niente di veramente tecnico e comodo. Cosa mi consigliate per salire di categoria senza spendere cifre esagerate, visto il mio livello?