Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Software NON on-line per analisi uscite
Testo
<blockquote data-quote="Scraby" data-source="post: 7022643" data-attributes="member: 145140"><p>Per ora in realtà non uso caricare gli allenamenti su PC però un piccolo consiglio te lo posso dare.... secondo me una grafica più accattivante cambierebbe totalmente faccia al programma (non so se è l'ultima lavoro da fare su un programma e immagino comunque di sì, però è un po' che ci penso ed è il migliore consiglio che posso darti).</p><p>Non so se altri sono d'accordo con me, però soprattutto al giorno d'oggi se ci vuoi fare qualcosa poi con il programma penso che una grafica migliore ti aiuterebbe molto!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scraby, post: 7022643, member: 145140"] Per ora in realtà non uso caricare gli allenamenti su PC però un piccolo consiglio te lo posso dare.... secondo me una grafica più accattivante cambierebbe totalmente faccia al programma (non so se è l'ultima lavoro da fare su un programma e immagino comunque di sì, però è un po' che ci penso ed è il migliore consiglio che posso darti). Non so se altri sono d'accordo con me, però soprattutto al giorno d'oggi se ci vuoi fare qualcosa poi con il programma penso che una grafica migliore ti aiuterebbe molto!!!! ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Software NON on-line per analisi uscite
Alto
Basso