software per test conconi o simili

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
55
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Ciao a tutti e Buon Anno!!!!!!!!!!!!

Ho inserito la descrizione della modalità che uso per eseguire il test in CICLOPEDIA e il file XL lo allego qui.

Spero possa essere utile....

Mi raccomando però... prima la visita, il fisico deve essere OK, è uno sforzo massimale e occorrerebbe eseguirlo in un centro specializzato con la presenza di un medico....

Ciao
 

Allegati

  • TEST_CONCONI_2007.xls
    26 KB · Visite: 543

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ciao a tutti e Buon Anno!!!!!!!!!!!!

Ho inserito la descrizione della modalità che uso per eseguire il test in CICLOPEDIA e il file XL lo allego qui.

Spero possa essere utile....

Mi raccomando però... prima la visita, il fisico deve essere OK, è uno sforzo massimale e occorrerebbe eseguirlo in un centro specializzato con la presenza di un medico....

Ciao

Grazie ! o-o
 

CicloCiclista

Novellino
29 Ottobre 2014
1
0
Visita sito
Bici
Colnago
...qualche "anima pia" che conosce la lingua potrebbe tradurlo...

E' appena uscito sul mercato TCON della Ferrara Software, il programma originale usato dal Centro Studi Biomedici applicati allo Sport di Ferrara.

E' in italiano anche se è concepito più che per i singoli per i gruppi (polisportive ecc.).
Il bello è che è sotto EthicLicense per cui se uno ha bisogno di far importare i dati dal proprio programma, può richiedere l'integrazione di dati che arrivano dall'esterno, ed è quasi certo che lo facciano senza ulteriori costi.

Rispetto agli altri ha che va per qualsiasi dispositivo, corsa a piedi, cicloergometro, vogatore ecc.
Fa i confronti delle serie storiche ecc.