Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. Qualcuno ha il software dell'SRM completo?? La versione evaluation che trovo sul loro sito mi fa vedere i file dimezzati...
Non capisco il perchè
Un saluto!
Grazie
Ciao
SRM software per windows: http://www.bikeandpower.com/SRM_download.htm
è la versione "full", la uso tutti i giorni sulla mia bike e sull'srm del centro BTR.
Camoscio, in che senso ti dimezza i files?????
questa versione mi funziona.,.. quella scaricata sul sito srm internazionale, invece, no. E' come se fosse una limitazione del programma... se un file è di 3 ore me ne visualizza 1h30..
Non so il perchè.. mah
Grazie 1000
Ciao!
Niente.. avevo visto male. Mi apre i file a metà. Spiego meglio: ho dei files srm in formato .txt Se li apro con l'editor di testo, ad esempio, vedo tutte le 4 ore e i dati relativi. Se li apro con il SW di SRM vedo solamente 2 ore. In particolare, per tutti i file, vedo esattamente soltanto metà esercizio... Perchè???
Sta cosa mi sembra troppo strana...
Niente.. avevo visto male. Mi apre i file a metà. Spiego meglio: ho dei files srm in formato .txt Se li apro con l'editor di testo, ad esempio, vedo tutte le 4 ore e i dati relativi. Se li apro con il SW di SRM vedo solamente 2 ore. In particolare, per tutti i file, vedo esattamente soltanto metà esercizio... Perchè???
Sta cosa mi sembra troppo strana...