software video editing con blur targhe automatico

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Ho appena aperto un canale youtube per postare le angherie che subisco in bici o anche semplicemente per postare automobilisti che compiono le azioni di cui i "ciclisti di merda" sono accusati, da quella via posto l'indirizzo
https://www.youtube.com/channel/UCWFjD9Twdd6DOVNwe9kkhLg .
Ho bisogno di un software che sia in grado di oscurare le targhe in movimento in maniera semplice, tipo che consenta di tracciare un rettangolo intorno alla targa all'inizio e alla fine dei fotogrammi dove la targa è da oscurare e faccia lui in automatico.
Se fosse per linux (manjaro linux magari) sarebbe fantastico ma posso anche farlo girare in una macchina windows in virtualbox.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho appena aperto un canale youtube per postare le angherie che subisco in bici o anche semplicemente per postare automobilisti che compiono le azioni di cui i "ciclisti di merda" sono accusati, da quella via posto l'indirizzo
https://www.youtube.com/channel/UCWFjD9Twdd6DOVNwe9kkhLg .
Ho bisogno di un software che sia in grado di oscurare le targhe in movimento in maniera semplice, tipo che consenta di tracciare un rettangolo intorno alla targa all'inizio e alla fine dei fotogrammi dove la targa è da oscurare e faccia lui in automatico.
Se fosse per linux (manjaro linux magari) sarebbe fantastico ma posso anche farlo girare in una macchina windows in virtualbox.
Grazie

ciao, purtroppo non ne conosco, sul mio canale non mi pongo neanche il problema, visto che sono loro che sbagliano.
figa in quello di notte hai rischiato mica da ridere...

puoi cmq usare Adobe Premiere, ma non lo fa automaticamente, devi mettere un solido sulla targa e spostarlo frame x frame... e poi renderizzare, ma non credo valga la candela.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
ciao, purtroppo non ne conosco, sul mio canale non mi pongo neanche il problema, visto che sono loro che sbagliano.
figa in quello di notte hai rischiato mica da ridere...

puoi cmq usare Adobe Premiere, ma non lo fa automaticamente, devi mettere un solido sulla targa e spostarlo frame x frame... e poi renderizzare, ma non credo valga la candela.
In quello di notte ho dovuto bollire il fondello :-)
Se mi dai l'indirizzo del tuo canale ci do un'occhio.
Se devo fare frame per frame uso ffmpeg per salvare i singoli frame, con pinta tiro una riga sulla targa e poi ricodifico con la targa cancellata.
Oggi carico il primo video con targa cancellata, sto finendo di farlo.
Anche a me rompe cancellare le targhe visto che sono loro che mi danneggiano ma sai com'è, è pieno di avvocati là fuori :-)
 

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
In quello di notte ho dovuto bollire il fondello :-)
Se mi dai l'indirizzo del tuo canale ci do un'occhio.
Se devo fare frame per frame uso ffmpeg per salvare i singoli frame, con pinta tiro una riga sulla targa e poi ricodifico con la targa cancellata.
Oggi carico il primo video con targa cancellata, sto finendo di farlo.
Anche a me rompe cancellare le targhe visto che sono loro che mi danneggiano ma sai com'è, è pieno di avvocati là fuori :-)


https://www.youtube.com/user/Coccoluto
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Bravo! Bella idea... e fai bene a cancellare le targhe "il mondo è pieno di avvocati".
ho una telecamerina che potrei montare facilmente sul manubrio.... quasi quasi ti copio o-o perchè anche solo nei BTW ne avrei una valanga da raccontare e da caricare su automobilisti indisciplinati e pericolosi:twisted: Purtroppo il peggiore capitatomi di recente è stato colpa di un altro ciclista (persona che va in bici, non necessariamente bdc ): mentre andavo al lavoro ho fatto un frontale con un altro ciclista che ha fatto una curva tutto a sinistra, dove c'ero io, ma per fortuna zero danni alla bici e pochi a me
 

RogelioWard

via col vento
6 Maggio 2021
5
0
25
New Dehil
Visita sito
Bici
India
In quello di notte ho dovuto bollire il fondello :-)
Se mi dai l'indirizzo del tuo canale ci do un'occhio.
Se devo fare frame per frame uso ffmpeg per salvare i singoli frame, con pinta tiro una riga sulla targa e poi ricodifico con la targa cancellata.
Oggi carico il primo video con targa cancellata, sto finendo di farlo.
Anche a me rompe cancellare le targhe visto che sono loro che mi danneggiano ma sai com'è, è pieno di avvocati là fuori :-)