Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Solo business nessuna passione
Testo
<blockquote data-quote="trecow" data-source="post: 6518893" data-attributes="member: 45143"><p>Continuo a dire “la mia” (e nessuno voglio convincere, continuo a ripetere che è una bella discussione per cazzeggio in un periodo piatto della stagione…). Io alle gf giro a cavallo della centesima posizione sui lunghi, quindi con gente che un po’ va, e certo non siamo dei campioni (ma chi lo è nelle GF?) ma, per chi, solitamente, bazzica un po’ più indietro ci sono queste differenze:</p><p></p><ol> <li data-xf-list-type="ol">ai ristori non ci fermiamo, abbiamo le provviste in borraccia ed in tasca (mai visto nessuno prendere da “ammiraglie”, al massimo qualche borraccia da amici/mogli a bordo strada.</li> <li data-xf-list-type="ol">le strade sovente le troviamo chiuse perché non siamo troppo distanti dalla testa della corsa, ed i volontari cmq sono ancora tutti presenti (se chiudo a mezz’ora/40 minuti dai primi è più probabile che trovi ancora qualcuno diciamo).</li> <li data-xf-list-type="ol">Spesso troviamo le moto scorta, quando siamo qualche bel gruppone</li> <li data-xf-list-type="ol">Il pacco gara è un’accozzaglia di cartaccem salvo eccezioni in cui qualcosa di decente c’è,ma poi dipende cosa una cerca. Per rispondere ad un altro utente: i guanti di courmayer erano una porcheria, concordo, però li ho usati un paio di volte per potare la siepe di casa mia, la t-shirt invece la considero un bellissimo ricordo, lo smanicato di bra del 2018 lo uso tuttora. Parti in qualche migliaio, come fai ad accontentare tutti?! A me ad esempio non piace quando ci danno vino e cibo in generale… ma di sicuro ne troverai tanti altri che invece lo preferirebbero</li> <li data-xf-list-type="ol">Al pasta party spesso non mi fermo sia per le code, sia perché rientro dalla mia famiglia visto che quasi sempre mi alzo prima dell’alba per andare a correre</li> <li data-xf-list-type="ol">Al villaggio mai preso niente salvo quest’anno a mondovì che ho comprato i copri scarpe anti acqua (ottimo acquisto tra l’altro….) quindi non mi interessa granchè che sia bello grande ampio ecc. Certo che se c’è però devo dire che fa “festa”</li> <li data-xf-list-type="ol">Massaggi gara? Mai fruito per le stesse motivazioni del punto 5</li> <li data-xf-list-type="ol">Doccia? Dipende.Se è calda, raro, la faccio (questa cosa ad esempio è quella che mi fa più incazzare: corro ore, magari sotto l’acqua, pago e PRETENDO la doccia calda. Possibilmente nei limitrofi del villaggio di partenza e non in culonia, altro motivo per cui spesso rinuncio ad usarla)</li> <li data-xf-list-type="ol">Se voglio farmi una megamangiata non vado al pasta party di Cesenatico, vado con gli amici a casa di qualcuno che è capace a cucinare…(o da mia mamma…)</li> </ol><p>Per questi motivi a 110 euro non mi iscrivo alla 9C (o alla MDD) ma vado ben contento alla citata coppa Liguria o coppa Piemonte. E voi? Perché vi iscrivete, oppure no a questi “monumenti”? perché cmq la si pensi, sono sicuramente tali nel panorama Granfondistico nostrano.</p><p></p><p></p><p></p><p>Ultima nota (rispondendo ad un altro utente): pantaloncino da 5 o 200 euro è vero che è diverso, ma la funzione è la stessa identica. Poi cambiano altre caratteristiche che lo rendono appetibile per un acquirente piuttosto che per un altro. Il problema nasce laddove tu hai aspettative da 200 euro e compri per 5 e viceversa, ma se le aspettative sono correttamente tarate non rimarrai deluso (ho raccontato nei punti sopra le mie aspettative da una gara, e queste non collidono per forza con le monumento, ma sono cose che trovo anche altrove).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trecow, post: 6518893, member: 45143"] Continuo a dire “la mia” (e nessuno voglio convincere, continuo a ripetere che è una bella discussione per cazzeggio in un periodo piatto della stagione…). Io alle gf giro a cavallo della centesima posizione sui lunghi, quindi con gente che un po’ va, e certo non siamo dei campioni (ma chi lo è nelle GF?) ma, per chi, solitamente, bazzica un po’ più indietro ci sono queste differenze: [LIST=1] [*]ai ristori non ci fermiamo, abbiamo le provviste in borraccia ed in tasca (mai visto nessuno prendere da “ammiraglie”, al massimo qualche borraccia da amici/mogli a bordo strada. [*]le strade sovente le troviamo chiuse perché non siamo troppo distanti dalla testa della corsa, ed i volontari cmq sono ancora tutti presenti (se chiudo a mezz’ora/40 minuti dai primi è più probabile che trovi ancora qualcuno diciamo). [*]Spesso troviamo le moto scorta, quando siamo qualche bel gruppone [*]Il pacco gara è un’accozzaglia di cartaccem salvo eccezioni in cui qualcosa di decente c’è,ma poi dipende cosa una cerca. Per rispondere ad un altro utente: i guanti di courmayer erano una porcheria, concordo, però li ho usati un paio di volte per potare la siepe di casa mia, la t-shirt invece la considero un bellissimo ricordo, lo smanicato di bra del 2018 lo uso tuttora. Parti in qualche migliaio, come fai ad accontentare tutti?! A me ad esempio non piace quando ci danno vino e cibo in generale… ma di sicuro ne troverai tanti altri che invece lo preferirebbero [*]Al pasta party spesso non mi fermo sia per le code, sia perché rientro dalla mia famiglia visto che quasi sempre mi alzo prima dell’alba per andare a correre [*]Al villaggio mai preso niente salvo quest’anno a mondovì che ho comprato i copri scarpe anti acqua (ottimo acquisto tra l’altro….) quindi non mi interessa granchè che sia bello grande ampio ecc. Certo che se c’è però devo dire che fa “festa” [*]Massaggi gara? Mai fruito per le stesse motivazioni del punto 5 [*]Doccia? Dipende.Se è calda, raro, la faccio (questa cosa ad esempio è quella che mi fa più incazzare: corro ore, magari sotto l’acqua, pago e PRETENDO la doccia calda. Possibilmente nei limitrofi del villaggio di partenza e non in culonia, altro motivo per cui spesso rinuncio ad usarla) [*]Se voglio farmi una megamangiata non vado al pasta party di Cesenatico, vado con gli amici a casa di qualcuno che è capace a cucinare…(o da mia mamma…) [/LIST] Per questi motivi a 110 euro non mi iscrivo alla 9C (o alla MDD) ma vado ben contento alla citata coppa Liguria o coppa Piemonte. E voi? Perché vi iscrivete, oppure no a questi “monumenti”? perché cmq la si pensi, sono sicuramente tali nel panorama Granfondistico nostrano. Ultima nota (rispondendo ad un altro utente): pantaloncino da 5 o 200 euro è vero che è diverso, ma la funzione è la stessa identica. Poi cambiano altre caratteristiche che lo rendono appetibile per un acquirente piuttosto che per un altro. Il problema nasce laddove tu hai aspettative da 200 euro e compri per 5 e viceversa, ma se le aspettative sono correttamente tarate non rimarrai deluso (ho raccontato nei punti sopra le mie aspettative da una gara, e queste non collidono per forza con le monumento, ma sono cose che trovo anche altrove). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Solo business nessuna passione
Alto
Basso