Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Solo uno dei due...e perchè
Testo
<blockquote data-quote="#34" data-source="post: 1215371" data-attributes="member: 2792"><p>Il cruccio mio è che non ho mai usato strumenti particolari solo cardio e contapedalate e NON ho mai fatto un test di soglia,a mai lo farò,a sto punto....</p><p>Da un allenamento " a spanne" e senza regole sono passato sotto le mani di quel pozzo di scienza che è juri,jfb007,e li è cambiato tutto,ho imparato ad ascoltare le sensazioni,capire quando staccare,quando caricare ulteriormente,insomma a conoscermi.E nel mio piccolo mi sono tolto pure qualche soddisfazione,migliorando cmq tantissimo.</p><p>Se avessi avuto tutti e due gli strumenti avrei pensato fosse merito loro,li esalterei in buonafede,invece mi sono allenato guardando solo il cardio e il contapedalate.</p><p>Da quì nasce il mio dubbio,un ulteriore passo avanti è sicuramente possibile,ma con o senza sti nuovi strumenti,però??</p><p>Il mio prof in mp mi ha già dato la sua versione ma il dubbio resta,certo finora ho fatto tutto senza e del misuratore di potenza non ne ho mai sentito la mancanza.</p><p>Gli adattamenti del powercranks invece mi attirano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="#34, post: 1215371, member: 2792"] Il cruccio mio è che non ho mai usato strumenti particolari solo cardio e contapedalate e NON ho mai fatto un test di soglia,a mai lo farò,a sto punto.... Da un allenamento " a spanne" e senza regole sono passato sotto le mani di quel pozzo di scienza che è juri,jfb007,e li è cambiato tutto,ho imparato ad ascoltare le sensazioni,capire quando staccare,quando caricare ulteriormente,insomma a conoscermi.E nel mio piccolo mi sono tolto pure qualche soddisfazione,migliorando cmq tantissimo. Se avessi avuto tutti e due gli strumenti avrei pensato fosse merito loro,li esalterei in buonafede,invece mi sono allenato guardando solo il cardio e il contapedalate. Da quì nasce il mio dubbio,un ulteriore passo avanti è sicuramente possibile,ma con o senza sti nuovi strumenti,però?? Il mio prof in mp mi ha già dato la sua versione ma il dubbio resta,certo finora ho fatto tutto senza e del misuratore di potenza non ne ho mai sentito la mancanza. Gli adattamenti del powercranks invece mi attirano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Solo uno dei due...e perchè
Alto
Basso