Sommare i dislivelli percorsi

Zancan

Novellino
27 Agosto 2005
10
0
Visita sito
Salve.
Visto che il Polar 710 e il programma Polar Precision Performance non danno la somma totale delle altimetrie fatte nell'anno , ho scritto un rudimentale programma in Visual Basic che lo fa al posto loro.
Se lo volete provare sotto trovate il link per scaricarlo, ma non sono un programmatore, l' ho testato solo sul mio pc e non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni, crash, malfunzionamenti che potrebbero verificarsi sui vostri computer.
Se vi formatta l ' hard disk non prendetevela con me. :)
Scherzi a parte a me funziona..
Da inizio anno 59880 metri di dislivello
Ho chiamato il programma SommaAltimetrie

questo è il link della pagina web
http://chagos0.tripod.com/

questo è il link per il download
http://rapidshare.de/files/32346492/SommaAltimetrie.exe.html

Ciao

Zancan

Novellino
27 Agosto 2005
10
0
Visita sito
Tapinaz ha scritto:
Mi spieghi come si fa a scaricarlo.
E' a pagamento ?

Sulla pagina del download clicchi a destra in basso su FREE
Si apre una seconda pagina dove si sceglie il server da cui scaricare, si inseriscono nella casellina HERE: le lettere che sono disegnate a sinistra e si preme DOWNLOAD FROM..

No, non è a pagamento

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Per aggirae il problema mi son fatto una pagina excel con tutte le somme che voglio,c'ho pure quanti km ho fatto con catena,pignoni,ruote varie.
Non è molto tecnologico ma sicuramente pratico:-)

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Scusa Zancan.... il programma Polar p.p. ti dà tutte le informazioni possibili !
Io ho il polar 725 e se guardo i vari grafici si vede il tot.km e il tot. dislivello percorso.
Ma il tuo 710 li misura i dislivelli? .. e li scarica sul pc? se fa queste 2 cose, allora sono visibili tutti i totali.