Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
[Sondaggio] Quanto hai speso per acquistare la tua bici?
Testo
<blockquote data-quote="Thomos" data-source="post: 3809634" data-attributes="member: 1910"><p>Basta guardare le auto che circolano, per una passione si spendono soldi, è inevitabile <strong>e in proporzione alle proprie disponibilità sono sempre tanti.</strong></p><p> </p><p>In linea di massima ho notato questo</p><p> </p><p>Non vedrai il "ricco" con un chorus o un ultegra e delle ruote in alu o magari con una singola bici (un paio tutte montate top..)</p><p> </p><p>Non vedrai mai il "medio" senza un gruppo top e ottime ruote in alu</p><p> </p><p>Non vedrai mai il "povero" con la bici con tiagra e ruote cinesi in alu..</p><p> </p><p>In buona sostanza se ti appassiona finirai sempre per spendere di più della tua tasca e delle tue necessità facendo sacrifici che per altre cose non faresti..</p><p> </p><p>Se sei proprio povero o non sei appassionato non ti poni manco il problema della bici da corsa, ti prendi una da passeggio da 50 euro e via..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thomos, post: 3809634, member: 1910"] Basta guardare le auto che circolano, per una passione si spendono soldi, è inevitabile [B]e in proporzione alle proprie disponibilità sono sempre tanti.[/B] In linea di massima ho notato questo Non vedrai il "ricco" con un chorus o un ultegra e delle ruote in alu o magari con una singola bici (un paio tutte montate top..) Non vedrai mai il "medio" senza un gruppo top e ottime ruote in alu Non vedrai mai il "povero" con la bici con tiagra e ruote cinesi in alu.. In buona sostanza se ti appassiona finirai sempre per spendere di più della tua tasca e delle tue necessità facendo sacrifici che per altre cose non faresti.. Se sei proprio povero o non sei appassionato non ti poni manco il problema della bici da corsa, ti prendi una da passeggio da 50 euro e via.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
[Sondaggio] Quanto hai speso per acquistare la tua bici?
Alto
Basso