soniclink Polar S520

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Grazie per le info.
Non penso abbiamo lo stesso driver per le schede audio. Non riesco a trovare nessun comando simile, nella gestione volume di registrazione. Riprovero' a casa qs sera.

Ciao

Alberto

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
al69 ha scritto:
New ha scritto:
se hai un portatile Acer, IBM o Toshiba posso fare delle prove con quelli che ho qui in zona, chissà che non ce ne sia uno con il tuo stesso chipset audio...

Nada...... HP compaq nc6000!!!!!!!!!!!!!!!

no, peccato, qui in ditta non ne ho neanche uno di compaq... :-( mi spiace.

pietro.

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao Alberto, io ho il tuo stesso Polar e devo dire che anche io all'inizio ho avuto un po' di problemi per scaricare i dati...più che altro è fare attenzione ai vari livelli di impostazione dei suoni...

Allora...vediamo se posso esserti utile:

Intanto prova a vedere se nell'opzione "Preferenze Software" (nella sezione OPZIONI in alto) è tutto impostato al meglio...

Io uso un microfono esterno (della Creative) con quello "interno" non riuscivo a scaricare i dati...; nel pannello del controllo volume (l'autoparlantino in basso in windows) il livello del suono del microfono è sulla terza tacca partendo dal basso. (è importante questo...)

Prima di connettere il cardio per scaricare i dati alzo leggermente il volume delle casse in modo che il suono dal cardio si senta...

Poi "soniklink" dal programma "connect" dal Polar e via...

Così riesco a scaricare...se nn ti è chiaro qualcosa fammi sapere.

Simo* o-o :-)

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
al69 ha scritto:
FATTO!!! Un po grazie a New e un po grazie a Simo*
....Devo dire che non mi aspettavo un sistema cosi' delicato e instabile :? :? !!!!!!!!!!

Ottimo!!!

E' tutto un fatto di "equilibri" e volumi del suono...

ne basta uno troppo basso/elevato e il sistemza va in palla...

Ciauz Simo* o-o :-)