Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Sonny Colbrelli re del Nord
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7046587" data-attributes="member: 6633"><p>Ho detto anche io, sicuramente poteva fare meglio, alle Olimpiadi sicuramente, alla Roubaix, cambiando comportamento cioè sfondandosi meno, avrebbe ottenuto che vinceva Moscon anzichè Colbrelli, al Fiandre non so se poteva fare meglio in definitiva ci sono pure gli avversari. I podi non sono vittorie, ma se li affianchi a delle vittorie, sono indice di una continuità ad altissimi livelli tutta la stagione. Su 3 monumento diverse disputate, il peggior risultato è stato un 5 posto. Ma alla fine allo spettatore neutrale, poco importa che lui migliori nel modo di correre. Per chi vede è più divertente così. Ovvio che una regolata se la deve dare. Lui come Evenepoel (oggi ha vinto la Bernocchi doppiando il gruppo dopo 130 km di fuga!!!!).</p><p>Quando la giornata non è top bisogna farsi più furbi. I professionisti forti non sempre, per non dire quasi mai, li stacchi solo pestando sui pedali come un mulo. E in questo Colbrelli ha dato una bella lezione ad entrambi nel giro di 2 settimane.</p><p>Rimane, tornando a Colbrelli, il dubbio di cosa avrebbe potuto fare insistendo insieme ad Alaphilippe. Quello è più forte ed era in giornata di grazia, al contrario di MVDP, e il percorso era diverso da una Roubaix. Ma io fossi Colbrelli, ci penserei ancora un bel pò a quegli istanti in cui non me la sono sentita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7046587, member: 6633"] Ho detto anche io, sicuramente poteva fare meglio, alle Olimpiadi sicuramente, alla Roubaix, cambiando comportamento cioè sfondandosi meno, avrebbe ottenuto che vinceva Moscon anzichè Colbrelli, al Fiandre non so se poteva fare meglio in definitiva ci sono pure gli avversari. I podi non sono vittorie, ma se li affianchi a delle vittorie, sono indice di una continuità ad altissimi livelli tutta la stagione. Su 3 monumento diverse disputate, il peggior risultato è stato un 5 posto. Ma alla fine allo spettatore neutrale, poco importa che lui migliori nel modo di correre. Per chi vede è più divertente così. Ovvio che una regolata se la deve dare. Lui come Evenepoel (oggi ha vinto la Bernocchi doppiando il gruppo dopo 130 km di fuga!!!!). Quando la giornata non è top bisogna farsi più furbi. I professionisti forti non sempre, per non dire quasi mai, li stacchi solo pestando sui pedali come un mulo. E in questo Colbrelli ha dato una bella lezione ad entrambi nel giro di 2 settimane. Rimane, tornando a Colbrelli, il dubbio di cosa avrebbe potuto fare insistendo insieme ad Alaphilippe. Quello è più forte ed era in giornata di grazia, al contrario di MVDP, e il percorso era diverso da una Roubaix. Ma io fossi Colbrelli, ci penserei ancora un bel pò a quegli istanti in cui non me la sono sentita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Sonny Colbrelli re del Nord
Alto
Basso