Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Sono allibito.
Testo
<blockquote data-quote="lele200mph" data-source="post: 2860238" data-attributes="member: 17150"><p>Ecco, diciamo allora che hai preso un pretesto che da solo non basta a farci parlare per mezzo minuto e hai voluto "finalmente" colpire una categoria che ti sta sulle palle!</p><p></p><p>Peccato che se sei "opinionista" rispettato come mi pare di leggere, in questo modo ti butti a gambe tese nel popolo dei petascioni ciclisti e non vai da nessuna parte per quanto mi riguarda...</p><p></p><p>Poi se hai dei "problemi" con il mondo fisse parlane e ti assicuro troverai gente con parecchia disponibilità e apertura mentale per disuterne..ma se devi tirarmi una manata sul manubrio stai tranquillo che poi te la tiro più forte!</p><p></p><p>Detto questo, ci son situazioni che vanno capite, e per farlo bisogna avere un poco di voglia e anche di apertura mentale. Farsi al guerra tra poveri (i ciclisti) lo trovo veramente di basso livello e triste, perchè invece avremmo bisogno di essere compatti e uniti contro i veri problemi...</p><p>E voler credere che il mondo delle fisse sia animato solo da coglioni o fighetti...beh è un modo di vedere che uno che dice di voler parlare di un certo ciclismo non può permettersi neanche di immaginare... se sei come dici devi essere molto più aperto e attento, e magari scopriresti meglio certe realtà. Quella di Ciclistica in primis, che è un piccolo negozio, venuto su a sudore e passione e che ha i mezzi al pelo per gestire il suo ambiente, figuriamoci quello delle fisse... ma non voglio fare l'avvocato del diavolo ora, semplicemente mi infastidiscono, e MOLTO, le generalizzazioni gratuite e finte, perchè se ti devo dire della quantità di coglioni che ho trovato nel mondo BDC (insieme a tante bellissime persone) così come in tanti altri settori... possiamo scrivere un trattato. PEr fortuna il mondo è invece molto vario, anche negli ambienti piccoli come le bici da pista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lele200mph, post: 2860238, member: 17150"] Ecco, diciamo allora che hai preso un pretesto che da solo non basta a farci parlare per mezzo minuto e hai voluto "finalmente" colpire una categoria che ti sta sulle palle! Peccato che se sei "opinionista" rispettato come mi pare di leggere, in questo modo ti butti a gambe tese nel popolo dei petascioni ciclisti e non vai da nessuna parte per quanto mi riguarda... Poi se hai dei "problemi" con il mondo fisse parlane e ti assicuro troverai gente con parecchia disponibilità e apertura mentale per disuterne..ma se devi tirarmi una manata sul manubrio stai tranquillo che poi te la tiro più forte! Detto questo, ci son situazioni che vanno capite, e per farlo bisogna avere un poco di voglia e anche di apertura mentale. Farsi al guerra tra poveri (i ciclisti) lo trovo veramente di basso livello e triste, perchè invece avremmo bisogno di essere compatti e uniti contro i veri problemi... E voler credere che il mondo delle fisse sia animato solo da coglioni o fighetti...beh è un modo di vedere che uno che dice di voler parlare di un certo ciclismo non può permettersi neanche di immaginare... se sei come dici devi essere molto più aperto e attento, e magari scopriresti meglio certe realtà. Quella di Ciclistica in primis, che è un piccolo negozio, venuto su a sudore e passione e che ha i mezzi al pelo per gestire il suo ambiente, figuriamoci quello delle fisse... ma non voglio fare l'avvocato del diavolo ora, semplicemente mi infastidiscono, e MOLTO, le generalizzazioni gratuite e finte, perchè se ti devo dire della quantità di coglioni che ho trovato nel mondo BDC (insieme a tante bellissime persone) così come in tanti altri settori... possiamo scrivere un trattato. PEr fortuna il mondo è invece molto vario, anche negli ambienti piccoli come le bici da pista. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Sono allibito.
Alto
Basso