Sono contento e .....

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
...per i brianzoli....
ci vediamo alla Gianni Bugno....
pero' la fate tutta con me....
cosi arrivate a casa riposati....e avvisate le mogli...che farete tardi o-o

Mi aggiungo ai complimenti o-o

Alla Bugno ci sono di sicuro ma magari ci vediamo prima, se vuoi tra un mesetto andiamo a provare il percorso.
 

dru

Passista
.......Pedalato agile a 100w costanti per 20’ o piu’ poi fatto scendere e collegato ECG
Risalito in bici qualche altro minuto a 100w agile
Poi messo 50-14 e da fermo partire a razzo e non in progressione e andare quanto piu’ forte per 3’ l’ultimo numero letto era 1140w poi ho visto tutto nero e pallini bianchi che vagavano quando ho cominciato a scendere come pedalata ho riguardato il monitorino e ho finito il resto dei minuti tra 350 e 400w
Poi dopo i 3’ sono tornato a pedalare a 100w agile costanti per altro tempo fino a quando il cuore non e’ tornato alla normalita’ poi tornato su 50-14 altri 7’ continui tra 350-400w poi sceso e riattaccato a ECG
Questo e’ stato il test in se….

E questo e’ il risultato
Acido l. watt HR
2 241,12 136
3 309,07 151
4 377,23 169
5 467,11 185


o-o


se ho ben capito la parte dura del test è durata 3'? beh in 3 minuti allora ci credo che eroghi 377W. ben altra cosa erogarli come media su 1 ora o comunque su un tempo significativo.
penso che ora sia chiaro il perchè del tuo valore postato,
saluti
dru
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Mi aggiungo ai complimenti o-o

Alla Bugno ci sono di sicuro ma magari ci vediamo prima, se vuoi tra un mesetto andiamo a provare il percorso.

grazie
questo sarebbe interessante



e se ainizio stagione stai gia a 377, figurati a maggio-giugno. devi volare!!!!

speriamo cosi apro la beginers airlines e divento ricco
sconti per i forumendoli ovvio
o-o