Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Sono io che sono rimasto indietro...
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 2168632" data-attributes="member: 1850"><p>Si e no...il "piccione" di turno che si fa impallinare in questo settore chi è normalmente? </p><p>Mica il povero cristo che vuole una bici per farsi la sgambata o andare a prendere il pane...è il classico "ganassa" che corre dietro ai soliti 4 marchi e 4 modelli che fanno "figo".</p><p>Il vero conoscitore sa e non si fa infinocchiare, quindi pericoli non ne corre. Mentre quello che non sa ed ha un QI medio si astiene dall'aprire il portafogli a caso. </p><p></p><p>L'eurotax non è uno strumento per collezionisti. Ma di pratica utilità quotidiana.</p><p>Il mercato del vintage in ogni campo è altra cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 2168632, member: 1850"] Si e no...il "piccione" di turno che si fa impallinare in questo settore chi è normalmente? Mica il povero cristo che vuole una bici per farsi la sgambata o andare a prendere il pane...è il classico "ganassa" che corre dietro ai soliti 4 marchi e 4 modelli che fanno "figo". Il vero conoscitore sa e non si fa infinocchiare, quindi pericoli non ne corre. Mentre quello che non sa ed ha un QI medio si astiene dall'aprire il portafogli a caso. L'eurotax non è uno strumento per collezionisti. Ma di pratica utilità quotidiana. Il mercato del vintage in ogni campo è altra cosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Sono io che sono rimasto indietro...
Alto
Basso