Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Sono nuova - Consiglio spinning
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 4538078" data-attributes="member: 58084"><p>a lei invece suggerisco di ridurre parecchio i caffè, a giudicare da quanto facilmente si scaldi...</p><p></p><p>mi permetto però i complimenti perl'inciso della definizione della gf di roma, sia per "l'internazionale" che per la cosa di rai sport.</p><p></p><p>quello che possa essere un buon risultato per lei, io non so cosa sia, io sono uno che in vita sua è stato molto pesante e quindi si è trovato, sia alla 9colli che alla maratona, in cima ai passi in mezzo a gente molto scarsa e ho visto cose....</p><p>ho visto che chi in salita andava piano come me che ero più di 100 chili, andava così piano perchè non sapeva guidare la bicicletta (discesisti imbarazzanti) e questo succede o perchè si è proprio impediti o perchè si fanno pochi km. prima di buttarsi in una gf sarebbe bene avere buona padronanza della bicicletta e capacità di stare in gruppo senza spaventarsi. raramente questa esperienza si riesce a fare in pochi mesi. e quindi le gf a 3 mesi dall'acquisto della prima bici le sconsiglio, per semplice buon senso (cosa che avrebbe capito se fosse stato meno nervoso), per un motivo di sicurezza! poi c'è chi è istntivamente portato per le due ruote e magari la ragazza qui del topic è uno di quei casi e imparerà rapidamente a stare in gruppo (per stare in gruppo ci vuole anche di conoscerli i gruppi) e potrà provare anche prima di settembre (ad agosto le gf sono comunque poche) evitando esperienze che poi non risultino divertenti (a staccarsi dalle ultime ruote dopo 30km non ci si diverte, a guidare nel panico di toccare qualcun altro, neanche).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 4538078, member: 58084"] a lei invece suggerisco di ridurre parecchio i caffè, a giudicare da quanto facilmente si scaldi... mi permetto però i complimenti perl'inciso della definizione della gf di roma, sia per "l'internazionale" che per la cosa di rai sport. quello che possa essere un buon risultato per lei, io non so cosa sia, io sono uno che in vita sua è stato molto pesante e quindi si è trovato, sia alla 9colli che alla maratona, in cima ai passi in mezzo a gente molto scarsa e ho visto cose.... ho visto che chi in salita andava piano come me che ero più di 100 chili, andava così piano perchè non sapeva guidare la bicicletta (discesisti imbarazzanti) e questo succede o perchè si è proprio impediti o perchè si fanno pochi km. prima di buttarsi in una gf sarebbe bene avere buona padronanza della bicicletta e capacità di stare in gruppo senza spaventarsi. raramente questa esperienza si riesce a fare in pochi mesi. e quindi le gf a 3 mesi dall'acquisto della prima bici le sconsiglio, per semplice buon senso (cosa che avrebbe capito se fosse stato meno nervoso), per un motivo di sicurezza! poi c'è chi è istntivamente portato per le due ruote e magari la ragazza qui del topic è uno di quei casi e imparerà rapidamente a stare in gruppo (per stare in gruppo ci vuole anche di conoscerli i gruppi) e potrà provare anche prima di settembre (ad agosto le gf sono comunque poche) evitando esperienze che poi non risultino divertenti (a staccarsi dalle ultime ruote dopo 30km non ci si diverte, a guidare nel panico di toccare qualcun altro, neanche). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Sono nuova - Consiglio spinning
Alto
Basso