Questa mattina ho scaricato i dati dal Cs200
guardo i dati dell'uscita di ieri e mi ritrovo come max fc 226
il cardio non conoscendo i miei parametri massimi l'ho impostato a 220-eta
181 quindi i limiti sono min.118-max 155
forse posso immaginare quando ho avuto questa fc nell'ultima salita che porta proprio in cima al Bg alta
ma appena ho letto i dati bhe mi sono spaventato non poco....
e' normale una escursione del genere?
cosa puo' potrebbe comportare?
si puo' rivedere i miei parametri in qualcosa a livello di limiti di fc
sulla base di questi dati o e' solo un caso che non dovrebbe succedere piu'?
a riposo ho 51
grazie
guardo i dati dell'uscita di ieri e mi ritrovo come max fc 226
il cardio non conoscendo i miei parametri massimi l'ho impostato a 220-eta
181 quindi i limiti sono min.118-max 155
forse posso immaginare quando ho avuto questa fc nell'ultima salita che porta proprio in cima al Bg alta
ma appena ho letto i dati bhe mi sono spaventato non poco....
e' normale una escursione del genere?
cosa puo' potrebbe comportare?
si puo' rivedere i miei parametri in qualcosa a livello di limiti di fc
sulla base di questi dati o e' solo un caso che non dovrebbe succedere piu'?
a riposo ho 51
grazie