sono sbiancato

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Questa mattina ho scaricato i dati dal Cs200
guardo i dati dell'uscita di ieri e mi ritrovo come max fc 226

il cardio non conoscendo i miei parametri massimi l'ho impostato a 220-eta

181 quindi i limiti sono min.118-max 155

forse posso immaginare quando ho avuto questa fc nell'ultima salita che porta proprio in cima al Bg alta

ma appena ho letto i dati bhe mi sono spaventato non poco....

e' normale una escursione del genere?
cosa puo' potrebbe comportare?
si puo' rivedere i miei parametri in qualcosa a livello di limiti di fc
sulla base di questi dati o e' solo un caso che non dovrebbe succedere piu'?

a riposo ho 51

grazie
 

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
53
Nibionno(Lc)
Visita sito
A me è capitato che ha fatto interferenza tra il polar cs200 e quello da polso modello s105 con una sola fascia, mi sono ritrovato su quello da polso 235 fc max

P.S. Principiante Buona uscita Sabato complimenti
 

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
57
Roma - Prati
Visita sito
TATTTAAATATATTATATAATAT...tachicardia...beeesstia che paura!!!!!

Ma ti fumavano pure le orecchie come nella Coppa Cobram??

p.s.: t'hanno gia' detto tutto gli altri..normale scazzo di tensione..è tutto a posto
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
medaglia medagla medaglia

no mi fumavano solo le palle......mi passavano tutti

gli unici che riuscivo a passare erano dei podisti che camminavano
c'era una specie di camminata podistica