Sono uscito sul giornale.......

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
Lo so a voi non ve frega na mazza,ma cmq lo dico lo stesso.Una bella foto sul giornale (lo dico) '''Il giornale delle granfondo'''' di marzo ( pag 136 sono quello col numero 442). Sinceramente non ho mai comprato quellla rivista ma ieri un mio amico mi ha detto ke stavo in una foto ed allora son corso a prenderlo. L a foto si riferisce al ''Giro delle dolomiti'' 2005 ...... :-) :-) :-) :-)
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
La foto è inserita in un articola che parla dell'aLLENAMENTO .PS: notate il mio volto tranquillo ,rilassato, e quello affaticato del ciclista affiaco.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
viaggiatore ha scritto:
:-) grande !! Ma adesso, come protagionista dell' articolo, ti tocca farci un programma specifico di avvicinamento alle gare !!!! :cool:
Raga sono alto 1.80 e peso 78 kg attualmente (ma d'estate quando sono al top arrivo sui 73),in salita nn vado come un treno ,ma mi difendo. Quello che vi posso dire x avere degli otttimi risultati è: ''''MANGIATE.......MANGIATE ......MANGIATE....... :smile: :smile: :smile: :smile: