Sopra pantaloni antipioggia.

rando_paolo

Novellino
16 Settembre 2015
68
23
roma
Visita sito
Bici
wilier gtr
io ho i 3/4 della Endura che uso sia bdc che mtb. Comunque dipende dal tipo di uscita che fai. Se sei a fare una randonnèe e quindi stai fuori molte ore mettiti in pace che ti bagni con qualunque cosa...consiglio i 3/4 sopra i pantaloni corti perchè le calzamaglie lunghe si impregnano e se sei di notte o in questo periodi ti congeli velocemente (consiglio nel caso di applicare gel riscaldante sulla parte di gamba non coperta). Non ho mai provato le salopette nanoflex però.
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
io li ho comprati sui 15 euro al decathlon anni fa,un paio di pantaloni antipioggia lunghi con copriscarpe integrato (solo questo dettaglio vale una spesa ben superiore).
mi ci sono sempre trovato bene,alla LEL di due anni fa (che per pioggia non scherzava proprio) e in altre rando bagnate hanno fatto egregiamente il loro sporco lavoro,neanche una goccia d'acqua è passata,certo non essendo roba hitech come la goretex ha lo svantaggio che non traspira,ma vi posso assicurare che nella giornata tipo inglese di acqua e freddo andava benissimo. o-o
https://www.decathlon.it/soprapantaloni-adulto-300-neri-id_8328693.html
 
  • Mi piace
Reactions: OrsoMars