Sora..... A che livello siamo?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Chiedi a [MENTION=47842]mag[/MENTION] per lo sram :D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Il sora fa ottimamente il suo sporco lavoro.
Lo ho usato il primo anno per i primi circuiti che ho fatto e rispondeva benissimo.
L'unico dubbio che avrei sono le 9V perché ho fatto un po' fatica a trovare (on-line) un pacco pignoni un paio di anni fa. Ho fatto anche fatica a trovare il deragliatore posteriore dell'ultegra 10V.
Oggi come oggi non prenderei un 9V.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
E che ti costa?
Chiedi, alla peggio ti dice di no.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

La mia è stata ordinata ed è correttamente arrivato il modello nuovo, disponibile solo a catalogo visto che era fine novembre. Il venditore mi ha fatto il prezzo gia scontato io non ho chiesto nulla (conoscendo i prezzi online)... ho solo pianto, e tanto, per farmi regalare i pedali spd.
 

Tresiba

Novellino
24 Novembre 2015
42
2
Palermo
www.strava.com
Bici
Wilier Izoard XP 2015
Ciao. È il mio primo post. Volevo solo dire che il concessionario Wilier di Palermo mi ha fatto la izoard xp 2015 montata tutto 105 e ruote shimano rs500 a 1250 euro. Vero è che parliamo di una bici ormai fuori produzione ma per un neofita credo sia grasso che cola. Prima andavo su una ibrida in alluminio con gruppo altus 24v e adesso, soprattutto in piano o leggera pendenza, mi pare di essere su un overcraft.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Il Sora 3500 è funzionalmente ottimo e consente sia una rapportatura ampia con 11-32 (meglio su una cassetta hg80 da mtb, costruita a livello 105), che ravvicinata 13-25 (ultegra 6500) tutti pacchi facilmente reperibili.
Ci ho fatto più di 4000km senza mai doverlo regolare. Deragliatore anteriore legnoso, ma non esageratamente. Certo un Tiagra 4700 nuovo con cavi interni è meglio, dipende da quanto ti chiedono in più
 

LudusBike

Pedivella
19 Ottobre 2014
402
3
Visita sito
Bici
Lazzaretti BDC Telaio in acciao
Continuo a non capire ......

....... la differenza tra le due Attain è di 150 euro ok.

Ma la versione superiore include anche un diverso set di ruote.
Le Fulcrum 77 al posto delle Cube by Alexrims

Farà testo o no sulla convenienza di cambiare il gruppo sulla versione Pro ?

Giusto per focalizzare meglio il tema di partenza