Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Sostituire le ruote fulcrum racing sport con ?
Testo
<blockquote data-quote="ravesio" data-source="post: 5070586" data-attributes="member: 39370"><p>Il mio messaggio era in risposta a Don. La questione aggiornamento a pochi mesi dall'acquisto è sempre un po' delicata, spesso si pensa in primis alle prestazioni, ma non alla qualità di un prodotto in sé: do per scontato che se una coppia di ruote costa il triplo di un altra ci siano delle ragioni dipendenti da materiali più pregiati, progettazione diversa e quant'altro. </p><p>Per quanto riguarda il tuo discorso, sono totalmente d'accordo e, infatti, data la condizione delle nostre strade e della mia vecchia schiena, sono parecchio tentato dall'assemblaggio di una coppia di ruote con 32 raggi: l'unica cosa che mi frena al momento è, ahimè, la disponibilità finanziaria <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />. Spero che le nostre chiacchiere abbiano ulteriormente contribuito a chiarire le idee all'amico Thom.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ravesio, post: 5070586, member: 39370"] Il mio messaggio era in risposta a Don. La questione aggiornamento a pochi mesi dall'acquisto è sempre un po' delicata, spesso si pensa in primis alle prestazioni, ma non alla qualità di un prodotto in sé: do per scontato che se una coppia di ruote costa il triplo di un altra ci siano delle ragioni dipendenti da materiali più pregiati, progettazione diversa e quant'altro. Per quanto riguarda il tuo discorso, sono totalmente d'accordo e, infatti, data la condizione delle nostre strade e della mia vecchia schiena, sono parecchio tentato dall'assemblaggio di una coppia di ruote con 32 raggi: l'unica cosa che mi frena al momento è, ahimè, la disponibilità finanziaria :cry:. Spero che le nostre chiacchiere abbiano ulteriormente contribuito a chiarire le idee all'amico Thom. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Sostituire le ruote fulcrum racing sport con ?
Alto
Basso