Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Sostituire *ruote con tubolari* con *ruote con copertoncino*
Testo
<blockquote data-quote="A.Le72" data-source="post: 7415565" data-attributes="member: 115416"><p>Ciao a tutti</p><p></p><p>ho acquistato da poco una bici da strada usata e non sapevo dell' esistenza dei tubolari, per cui nonostante abbia detto al meccanico che venivo dalla mtb e non ero esperto di bici da corsa mi ha venduto la bici senza specificarmi nulla sulle ruote e sul fatto che non si riparano come quelle con camera d' aria. Fatto sta che ora vorrei sostituire le ruote in modo da avere ruote con normale copertoncino e camera (le soluzioni che prevedono di riparare il tubolare con le bombolette gonfia-ripara oppure metterci dentro il lattice sarebbero comunque delle soluzioni temporanee...per cui vorrei togliermi il pensiero una volta x tutte)</p><p></p><p>Quali sono le cose da guardare per scegliere le ruote che vadano bene? La cassetta del cambio è shimano ed ha 10 pignoni...i freni sono v brakes (e dato che i cerchi delle ruote attuali sono in carbonio credo che i pattini dei freni siano apposta per carbonio?)...ci sono altre cose da verificare?</p><p>Comunque vorrei evitare di prendermi delle ruote che poi non vanno bene quindi chiedo: per uno non troppo esperto è facile scegliere delle ruote da sostituire o meglio fare affidamento sul meccanico? </p><p></p><p>Grazie a chi ha consigli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="A.Le72, post: 7415565, member: 115416"] Ciao a tutti ho acquistato da poco una bici da strada usata e non sapevo dell' esistenza dei tubolari, per cui nonostante abbia detto al meccanico che venivo dalla mtb e non ero esperto di bici da corsa mi ha venduto la bici senza specificarmi nulla sulle ruote e sul fatto che non si riparano come quelle con camera d' aria. Fatto sta che ora vorrei sostituire le ruote in modo da avere ruote con normale copertoncino e camera (le soluzioni che prevedono di riparare il tubolare con le bombolette gonfia-ripara oppure metterci dentro il lattice sarebbero comunque delle soluzioni temporanee...per cui vorrei togliermi il pensiero una volta x tutte) Quali sono le cose da guardare per scegliere le ruote che vadano bene? La cassetta del cambio è shimano ed ha 10 pignoni...i freni sono v brakes (e dato che i cerchi delle ruote attuali sono in carbonio credo che i pattini dei freni siano apposta per carbonio?)...ci sono altre cose da verificare? Comunque vorrei evitare di prendermi delle ruote che poi non vanno bene quindi chiedo: per uno non troppo esperto è facile scegliere delle ruote da sostituire o meglio fare affidamento sul meccanico? Grazie a chi ha consigli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Sostituire *ruote con tubolari* con *ruote con copertoncino*
Alto
Basso