Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sostituzione cassetta pignoni Campagnolo,con quale?
Testo
<blockquote data-quote="caffe'" data-source="post: 4851948" data-attributes="member: 50098"><p>No niente miche, tutto campagnolo. Puoi tranquillamente mettere le varie cassette veloce, centaur, chorus, record perchè sono tutte compatibili e vanno benissimo.</p><p>Fossi in te non andrei su miche, anche perche' un 10 velocita' 13-29 veloce lo trovi nuovo ad un prezzaccio.</p><p>Anche i pacchi pignoni campagnolo sono sfusi ( chorus e record in parte) e ti puoi costruire la cassetta, cosa che io faccio per esempio con il 12-23 quando mi serve per i circuiti.</p><p>Nel foglio di istruzioni che campagnolo mette nelle cassette e che trovi anche in rete ci sono le varie possibilita' di assemblaggio cassetta, basta rispettare gli appositi distanziali e te la puoi costruire da solo all'occorenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="caffe', post: 4851948, member: 50098"] No niente miche, tutto campagnolo. Puoi tranquillamente mettere le varie cassette veloce, centaur, chorus, record perchè sono tutte compatibili e vanno benissimo. Fossi in te non andrei su miche, anche perche' un 10 velocita' 13-29 veloce lo trovi nuovo ad un prezzaccio. Anche i pacchi pignoni campagnolo sono sfusi ( chorus e record in parte) e ti puoi costruire la cassetta, cosa che io faccio per esempio con il 12-23 quando mi serve per i circuiti. Nel foglio di istruzioni che campagnolo mette nelle cassette e che trovi anche in rete ci sono le varie possibilita' di assemblaggio cassetta, basta rispettare gli appositi distanziali e te la puoi costruire da solo all'occorenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sostituzione cassetta pignoni Campagnolo,con quale?
Alto
Basso