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Sostituzione cavi interni cambio Canyon Ultimate CF SL
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5820569" data-attributes="member: 2473"><p>ti confermo che li avevo su entrambe le canyon intere. sul solo telaio dello scorso anno mi hanno messo dentro quelli per il cambio ma non quelli per il freno. quelli per il freno non li ho mai messi.</p><p>può darsi pure che non li mettano più. guarda sotto dove passa il filo. se la piastrina è rovinata/grattata se li sono dimenticati se non ha niente allora il liner serve per PREVENIRE e basta. dipende anche da come si usa la bici. se uno esce col diluvio nel fango riesce a sporcare pure lì. io dalla mia esperienza (mia) posso dirti che non ho mai trovato particolarmente sporca la placchetta. la bici si sporca molto sull'obliquo e sul carro in prossimità della posteriore. la zona sotto il movimento sembra vivere in un cuscinetto di pulizia. imho.</p><p>cmq se fai sostituzione dei fili metti i liner. può darsi pure che siano finiti dentro nel telaio. magari se hai mosso i fili precedentemente. può capitare. cmq un metro di liner costa un euro. da 1,3 per il cambio da 1,7 per i freni. lo vendono i siti tedeschi bike components bike discount bike24 etc...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5820569, member: 2473"] ti confermo che li avevo su entrambe le canyon intere. sul solo telaio dello scorso anno mi hanno messo dentro quelli per il cambio ma non quelli per il freno. quelli per il freno non li ho mai messi. può darsi pure che non li mettano più. guarda sotto dove passa il filo. se la piastrina è rovinata/grattata se li sono dimenticati se non ha niente allora il liner serve per PREVENIRE e basta. dipende anche da come si usa la bici. se uno esce col diluvio nel fango riesce a sporcare pure lì. io dalla mia esperienza (mia) posso dirti che non ho mai trovato particolarmente sporca la placchetta. la bici si sporca molto sull'obliquo e sul carro in prossimità della posteriore. la zona sotto il movimento sembra vivere in un cuscinetto di pulizia. imho. cmq se fai sostituzione dei fili metti i liner. può darsi pure che siano finiti dentro nel telaio. magari se hai mosso i fili precedentemente. può capitare. cmq un metro di liner costa un euro. da 1,3 per il cambio da 1,7 per i freni. lo vendono i siti tedeschi bike components bike discount bike24 etc... [/QUOTE]
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