Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sostituzione Cavo Freno Su Leve Vintage Balilla
Testo
<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6289496" data-attributes="member: 40630"><p>Ho una leva Balilla nella tua stessa identica situazione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p></p><p>La diagnosi è che qualcuno ha montato un cavo con il nipplo a sfera con gambo, adatto ai manubri per bici sportive con leve saldate, mentre la leva Balilla ha una sede cilindrica senza l'alloggiamento per il gambo.</p><p>Vedi <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/threads/anni-40-gli-anni-del-cambiocorsa-e-del-simplex-tourdefrance.214903/page-2" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/threads/anni-40-gli-anni-del-cambiocorsa-e-del-simplex-tourdefrance.214903/page-2</a> al post #38 ed al #50</p><p></p><p>Per la cura finora ho provato con i sistemi "delicati" proposti negli interventi precedenti, ma senza nessun esito perchè la conicità del gambo, grazie probabilmente ad energiche frenate, ha forzato decisamente nel foro cilindrico del barilotto.</p><p></p><p>Finora non ho insistito perchè non avevo urgenza di risolvere.</p><p>Il tuo thread però è una occasione ed uno stimolo a riprovare, anche con i metodi più drastici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" /></p><p></p><p> Ci penso, provo, e ti faccio sapere</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6289496, member: 40630"] Ho una leva Balilla nella tua stessa identica situazione :cry La diagnosi è che qualcuno ha montato un cavo con il nipplo a sfera con gambo, adatto ai manubri per bici sportive con leve saldate, mentre la leva Balilla ha una sede cilindrica senza l'alloggiamento per il gambo. Vedi [URL]https://www.bdc-mag.com/forum/threads/anni-40-gli-anni-del-cambiocorsa-e-del-simplex-tourdefrance.214903/page-2[/URL] al post #38 ed al #50 Per la cura finora ho provato con i sistemi "delicati" proposti negli interventi precedenti, ma senza nessun esito perchè la conicità del gambo, grazie probabilmente ad energiche frenate, ha forzato decisamente nel foro cilindrico del barilotto. Finora non ho insistito perchè non avevo urgenza di risolvere. Il tuo thread però è una occasione ed uno stimolo a riprovare, anche con i metodi più drastici :mitra: Ci penso, provo, e ti faccio sapere o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sostituzione Cavo Freno Su Leve Vintage Balilla
Alto
Basso