Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
sostituzione serie sterzo acros ultimate cf slx
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6100724" data-attributes="member: 2473"><p>[MEDIA=youtube]AtB19YrbsNk[/MEDIA]</p><p>[USER=11377]@lupin IV[/USER] qui nel video la vite di cui parlo e l'expander originale che porta in battuta l'attuale. sostanzialmente la vitina non riesce a portare in battuta e a compattare gli spessori in modo convincente. anche utilizzando il clamp versione 2016 lo sterzo vibra/saltella.</p><p>se si guarda l'immagine si vede la pro.</p><p></p><p>metti giù l'expander pro, lasci il clamp lasco e quando inizi a tirare con la brugola del 5 la vite del tappo pro ad un certo punto lo sterzo non gira più(come succede con ogni tappo+ expander serio).</p><p>il clamp è talmente in battuta che non serve a nulla girare la vite per farlo espandere verso la pipa.</p><p></p><p></p><p>nella foto ci sono oltre l'fsa 1 1/4(che non funziona con la forcella canyon, ossia l'expander non riesce ad andare bene in battuta sulla forcella, non acquistatela), l'expander canyon (osceno ce l'ho su la cf slx 2013, NON entra nella forcella!!!!!lo si deve limare!!!!) quello delle pro che va bene.</p><p></p><p>se volete un'alternativa completa c'è anche l'overdrive 2 della fsa usato sulle giant di alta gamma.</p><p>con quella avete anche la corona da 1 1/4. attenzione però perché in questo caso non c'è la conferma 100% che vada bene.</p><p></p><p></p><p>in sostanza se volete tenere il clamp aerodinamico da un cm potete utilizzare la mia soluzione: expander pro 1 1/4 da 5 cm.</p><p></p><p>se volete liberarvi del clamp aerodinamico e usare una corona 1 1/4 normale, abbassandovi quindi di un cm dovete andare un po' per tentativi.</p><p></p><p>prima o poi provo la serie sterzo della mia cf slx 2013 sulla 2016 (usando un expander diverso da quello canyon nella foto) e vi dico se il tappo corona acros 1 1/4 va bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6100724, member: 2473"] [MEDIA=youtube]AtB19YrbsNk[/MEDIA] [USER=11377]@lupin IV[/USER] qui nel video la vite di cui parlo e l'expander originale che porta in battuta l'attuale. sostanzialmente la vitina non riesce a portare in battuta e a compattare gli spessori in modo convincente. anche utilizzando il clamp versione 2016 lo sterzo vibra/saltella. se si guarda l'immagine si vede la pro. metti giù l'expander pro, lasci il clamp lasco e quando inizi a tirare con la brugola del 5 la vite del tappo pro ad un certo punto lo sterzo non gira più(come succede con ogni tappo+ expander serio). il clamp è talmente in battuta che non serve a nulla girare la vite per farlo espandere verso la pipa. nella foto ci sono oltre l'fsa 1 1/4(che non funziona con la forcella canyon, ossia l'expander non riesce ad andare bene in battuta sulla forcella, non acquistatela), l'expander canyon (osceno ce l'ho su la cf slx 2013, NON entra nella forcella!!!!!lo si deve limare!!!!) quello delle pro che va bene. se volete un'alternativa completa c'è anche l'overdrive 2 della fsa usato sulle giant di alta gamma. con quella avete anche la corona da 1 1/4. attenzione però perché in questo caso non c'è la conferma 100% che vada bene. in sostanza se volete tenere il clamp aerodinamico da un cm potete utilizzare la mia soluzione: expander pro 1 1/4 da 5 cm. se volete liberarvi del clamp aerodinamico e usare una corona 1 1/4 normale, abbassandovi quindi di un cm dovete andare un po' per tentativi. prima o poi provo la serie sterzo della mia cf slx 2013 sulla 2016 (usando un expander diverso da quello canyon nella foto) e vi dico se il tappo corona acros 1 1/4 va bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
sostituzione serie sterzo acros ultimate cf slx
Alto
Basso