Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Southgardaroad 25 settembre 2011
Testo
<blockquote data-quote="nessuno77" data-source="post: 3123444" data-attributes="member: 17198"><p>Ottimo che c'è poca salita<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Cmq poi bisogna trovare un bel gruppo se no pedalare da soli sono cavoli amari e si spende molto di piu:(</p><p>Oddio da quello che dici mi illudo sono andato a vedere la classifica dell'anno scorso e con quel tempo si arriva subito sopo la 100 posizione<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>mai arrivato cosi in alto!Oh se ci azzeccherai una birra per te!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Cmq ho visto le medie tipo intorno alla 300 posizione sn piuttosto alte tipo 35km/h!Allora sarà una gara molto veloce!Speriamo bene:)</p><p>Grazie anche a Stancoalvia per le info:)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nessuno77, post: 3123444, member: 17198"] Ottimo che c'è poca salita:mrgreen: Cmq poi bisogna trovare un bel gruppo se no pedalare da soli sono cavoli amari e si spende molto di piu:( Oddio da quello che dici mi illudo sono andato a vedere la classifica dell'anno scorso e con quel tempo si arriva subito sopo la 100 posizione:mrgreen: mai arrivato cosi in alto!Oh se ci azzeccherai una birra per te!o-o Cmq ho visto le medie tipo intorno alla 300 posizione sn piuttosto alte tipo 35km/h!Allora sarà una gara molto veloce!Speriamo bene:) Grazie anche a Stancoalvia per le info:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Southgardaroad 25 settembre 2011
Alto
Basso