Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Southgardaroad 25 settembre 2011
Testo
<blockquote data-quote="BIKE40" data-source="post: 3144665" data-attributes="member: 16808"><p>ciao ho chiesto alla sdam i pettorali vengono assegnati in base alle griglie :</p><p> </p><p><span style="color: #000033"><strong><span style="font-size: 15px"><span style="color: #003366"><span style="font-family: 'Verdana'">GRIGLIE : </span></span></span></strong></span></p><p></p><p style="text-align: left"></p> <p style="text-align: left"></p> <p style="text-align: left"></p> <p style="text-align: left"><span style="font-family: 'Verdana'"><strong>partenza ore 8.30 Garda Legend </strong></span></p> <p style="text-align: left"></p> <p style="text-align: left"></p><p style="text-align: left"><span style="font-family: 'Verdana'"><strong>partenza ore 9.00 con real time Lungo e Medio </strong></span></p></p> <p style="text-align: left"></p> <p style="text-align: left"></p> <p style="text-align: left"><span style="font-family: 'Verdana'"><strong>griglia d'onore (solo per percorso medio e lungo) : </strong>vip ,sponsor ,master gold , cattegoria trapiantati e atleti che al momento dell'iscrizione segnalano che rinunciano alla classifica per cattegoria e gareggiano solo per l'assoluta </span><span style="font-family: 'Verdana'">.</span></p> <p style="text-align: left"></p><p><DIV align=left><span style="font-family: 'Verdana'"><strong>griglia di merito: </strong>ospiti,iscritti in combinata Bike e Road e primi 10 per cattegoria percorso lungo e medio edizione 2010 .</span> <DIV></p><p><STRONG><FONT face=Verdana></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BIKE40, post: 3144665, member: 16808"] ciao ho chiesto alla sdam i pettorali vengono assegnati in base alle griglie : [COLOR=#000033][B][SIZE=4][COLOR=#003366][FONT=Verdana]GRIGLIE : [/FONT][/COLOR][FONT=Arial Unicode MS][/FONT][/SIZE][/B][/COLOR] [LEFT] [FONT=Verdana] [/FONT] [FONT=Verdana][B]partenza ore 8.30 Garda Legend [/B][/FONT] [B][FONT=Verdana][/FONT][/B] [FONT=Verdana][/FONT] [LEFT][FONT=Verdana][B]partenza ore 9.00 con real time Lungo e Medio [/B][/FONT][/LEFT] [FONT=Verdana][/FONT] [FONT=Verdana][B]griglia d'onore (solo per percorso medio e lungo) : [/B]vip ,sponsor ,master gold , cattegoria trapiantati e atleti che al momento dell'iscrizione segnalano che rinunciano alla classifica per cattegoria e gareggiano solo per l'assoluta [/FONT][FONT=Verdana].[/FONT] [FONT=Verdana][/FONT] [/LEFT] <DIV align=left>[FONT=Verdana][B]griglia di merito: [/B]ospiti,iscritti in combinata Bike e Road e primi 10 per cattegoria percorso lungo e medio edizione 2010 .[/FONT] <DIV> <STRONG><FONT face=Verdana> [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Southgardaroad 25 settembre 2011
Alto
Basso