Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
sovraprezzo riparazione!!!
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 6521771" data-attributes="member: 20713"><p>Ieri sono entrato nel negozio di bici del mio amico. É entrato un tizio con la bici comprata in offerta in un centro commerciale, aveva bucato, non c' era lo sgancio rapido, aveva deformato il dado ( ovviamente di materiale scarsissimo) con la chiave inglese. L' intervento è stato fatto subito, cambiata la camera d' aria, poi il cerchione era storto e ha dovuto centrare la ruota, alla fine 30' e il costo, più che ragionevole, è stato contestato dal tizio che aveva pagato la bici 150 euro. Poi è entrato un ragazzo che ha provato il modello e il numero di scarpe che voleva, "ci penso", per poi ovviamente comprarsele da Amazon su internet. L' atteggiamento del venditore che ha messo quel cartello in negozio è, secondo me, rivolto a coloro che sfruttano le competenze, strutture e i capi / accessori del negoziante per poi comprarsi prodotti scadenti a prezzi stracciati che si rovinano solo a guardarli ( il tizio con la bici presa al supermercato), o prodotti di qualità con sconti importanti su internet. Secondo me è sbagliato esporre un cartello con il sovrapprezzo, il negoziante ha reagito in maniera sbagliata ad un problema reale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 6521771, member: 20713"] Ieri sono entrato nel negozio di bici del mio amico. É entrato un tizio con la bici comprata in offerta in un centro commerciale, aveva bucato, non c' era lo sgancio rapido, aveva deformato il dado ( ovviamente di materiale scarsissimo) con la chiave inglese. L' intervento è stato fatto subito, cambiata la camera d' aria, poi il cerchione era storto e ha dovuto centrare la ruota, alla fine 30' e il costo, più che ragionevole, è stato contestato dal tizio che aveva pagato la bici 150 euro. Poi è entrato un ragazzo che ha provato il modello e il numero di scarpe che voleva, "ci penso", per poi ovviamente comprarsele da Amazon su internet. L' atteggiamento del venditore che ha messo quel cartello in negozio è, secondo me, rivolto a coloro che sfruttano le competenze, strutture e i capi / accessori del negoziante per poi comprarsi prodotti scadenti a prezzi stracciati che si rovinano solo a guardarli ( il tizio con la bici presa al supermercato), o prodotti di qualità con sconti importanti su internet. Secondo me è sbagliato esporre un cartello con il sovrapprezzo, il negoziante ha reagito in maniera sbagliata ad un problema reale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
sovraprezzo riparazione!!!
Alto
Basso