Spacci in veneto

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Salve, qualcuno c'è andato per caso e sa dirmi com'è? E' allo stesso indirizzo della ditta produttrice? Orari, assortimento? E considerando che dovrei farmi un 80km di strada per arrivarci, si risparmia parecchio rispetto al negozio normale?

lo stabilimento della ditta non è dove c'è il negozio..
devi cercare Outletsport, ci sono stato neanche 3 settimane fà ma ho buttato via lo scontrino.. non mi ricordo pertanto se lì sei ancora a Trissino oppure è già Castelgomberto..


ad ogni modo, salendo da Montecchio direzione Castelgomberto lo trovi sulla dx della statale. in fianco c'è una macelleria con una soppressa gigante stampata in vetrina :asd2:



(di certo se arrivi alla Biemme (altro spaccio che c'è lì in zona) a Brogliano devi tornare indietro )

ah, dimenticavo.. occhio alle commesse :love[1]:

all'ultima tornata ho preso una maglia intima invernale a manica corta a 17/18€, quelle a manica lunga costano poco di più, dipende poi dalla linea che acquisti. in generale i prezzi mi sembrano buoni.

se trovo qualche indicazione stradale più precisa te la scrivo!
 

ornto

Novellino
4 Giugno 2008
68
1
Visita sito

Perfetto grazie... messo in google il nome corretto e l'indirizzo è venuto subito fuori! Ma quindi non hanno solo roba della d.fenstec?

all'ultima tornata ho preso una maglia intima invernale a manica corta a 17/18€, quelle a manica lunga costano poco di più, dipende poi dalla linea che acquisti. in generale i prezzi mi sembrano buoni.

Si infatti sembrano buoni anche a me, dal mio sivende una loro manica corta traforata primaverile l'avevo pagata sui 25-27 se non erro. Devo prendere anche roba per gli amici quindi benzina e autostrada dovrebbero ripagarsi. Ci sono problemi per le taglie "normali" come all'outlet della biemme?
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Perfetto grazie... messo in google il nome corretto e l'indirizzo è venuto subito fuori! Ma quindi non hanno solo roba della d.fenstec?
c'è dell'abbigliamento tecnico da montagna e da running, ma non ricordo la marca non essendo andato lì per quello non ci ho fatto molta attenzione. poi c'è un po' di vestiario verde mimentico tipo caccia/pesca

l'estivo costa ancora meno se non ricordo male. no no secondo me è valido, poi chi ci lavora vale da sol(a) il viaggio..

hmmm... cosa intendi per problemi con le taglie normali?
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
a dire il vero avevo immaginato intendessi qualcosa del tipo il "ruma-ruma" dei banchetti del mercato settimanale di paese.. :asd2:

non mi ricordo se ci sono cestoni con le offerte (io sono andato sul sicuro chiedendo ciò che mi serviva) ma ce n'è anche per chi ha misure più "regolari"...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
gira e rigira chiunque mette gli occhi in quello spaccio ne esce con le medesime idee, strano , di solito c'è sempre chi è di opinione diversa... comunque tra s-e xxl la 4A va bene a tutti

si ci sono dei cestoni, ma ho visto soprattutto intino o se vogliano indumenti che andranno a contatto con la pelle, di tutte le taglie, mentre per indumenti ciclismo (estivi, nel periodo in cui sono andato) anche se a prezzi irrisori erano a dir la verita "importabili" per colori, tessuti etc...
poi ognuno sceglie come meglio crede.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
mentre per indumenti ciclismo (estivi, nel periodo in cui sono andato) anche se a prezzi irrisori erano a dir la verita "importabili" per colori, tessuti etc...
poi ognuno sceglie come meglio crede.
che l'abbigliamento in ultra offerta sia per la maggiore di colori improponibili e di spiccato spirito anni 80, è purtroppo una costante :asd:
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Venerdì scorso sono passato dallo spaccio moa/nalini di Castel D'ario.
Il punto vendita è ampio e luminoso, con un mare di abbigliamento disponibile, in tutte le taglie e misure.
Occasioni particolari non ne ho viste: i prezzi dell'abbigliamento "standard", senza le grafiche delle squadre prof, sono normali...mi sono preso una coppia di gambali felpati da 32 € (molto ben fatti) e un paio di calzini termici da 9 €...il materiale squadre prof è invece a prezzi di saldo...un paio di pinocchietti felpati a 30 € mi pare un prezzo oltremodo attraente...
ancora più scontate le divise prof estive...non sono certo ma mi pare di ricordare magliette e salopette a poche (davvero poche) decine di €.
La politica dei prezzi mi è stata confermata dalla signora dello spaccio...il materiale delle passate stagioni prof è molto scontato...mentre quello delle linee moa/nalini in produzione molto meno..non si trova il materiale dei prof della stagione in corso...se richiesto te lo possono procurare ma mi è parso di capire che il prezzo sia altino...
disponibili scarpe e altro materiale vario...antivento, copriscarpe, mantelline, fasce ecc ecc....

in conclusione se ci si trova a passare ne vale la pena...

Pat
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

mondialex

Novellino
18 Marzo 2008
42
8
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP6 Chorus 11v Bora one 2010
Allo spaccio diadora a Caerano non trovi praticamente nulla.... c'è un' altro negozio Diadora nella stessa strada che da Caerano va verso Romano a circa 10 Km sulla sinistra, è ben fornito di scarpe!!!!!
 

ornto

Novellino
4 Giugno 2008
68
1
Visita sito
Salve a tutti, sono stato allo spaccio della d.fenstec. Magliette intime a girocollo termiche m/l a 20 euro, il lupetto 24. Qualcosina in offerta nei cestoni, ho approfittato di una maglietta smanicata primaverile a 5 euro. La cosa della s+ability sinceramente mi pare un po' una fesseria, un amico che era con me quasi quasi stava per litigare con la commessa riguardo alla presunta efficacia del loro test... cmq avrei voluto litigarci pure io Oltre a d.fenstec hanno qualcosa per la montagna della nordsen e poco altro, ma mi sembravano prezzi quasi da negozio normale.
Sono passato anche allo spaccio della biemme dopo tanto tempo, sono rimasto ben impressionato, ora lo spaccio è di fronte alla ditta, è più grande e sembra esserci più assortimento ma niente mega offerte o cestoni. Comunque esposta c'era quasi tutta roba estiva. Avevano anche qualcosa sempre della brugi, come dei guanti da neve, non domandatemi perchè.

Per ringraziare e visto che in lista non c'è, vi aggiungo qua in veneto e vicino a me:

Spaccio Brugi
E' ad Oriago di Mira se non erro, sulla strada statale Romea. Visto che stanno lavorando sulla strada che viene da Spinea, conviene dalla tangenziale di Mestre, prendere l'ultima uscita prima dell'autostrada per milano e seguire i cartelli per Ravenna che vi immettono direttamente sulla romea. Passate le varie rotonde e immessi sulla romea, dopo un po' passate un semaforo e poco dopo sulla destra vedete una sorta di vecchio grande capannone/centro commerciale con un grande parcheggio di fronte dove si trova anche lo spaccio. Si trovano articoli di tutto il gruppo Brugi, ossia Brugi, Nordsen per la montagna e AST/Astrolabio (ciclismo). La disponibilità degli articoli è molto variabile così come le taglie che hanno, in generale come ciclismo non c'è molto (credo una decina di "stendini" in tutto) e i materiali non sono eccezionali ma i prezzi sono molto bassi... ho pagato 5 euro un paio di guantini estivi, sui 10 euro una maglietta, le salopette MI PARE fossero tra i 20 e i 35 euro, ho contato tre tipi di fondello diversi ma non si trovano informazioni a riguardo.

Sempre nello stesso stabile il negozio esattamente di fianco è "outlet sport", vendono articoli sportivi magari ultima taglia o fuori produzione a prezzi scontati. Veramente pochissima roba per il ciclismo ma visto che ci si trova la un giretto esplorativo non cosa nulla.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
grazie, ma ce l'ho a 6km da casa
(segnalo che) lo spaccio Brugi c'è anche a Verona dove ha sede la ditta

inoltre a Isola della Scala (VR) c'è lo spaccio Aesse che, se non sbaglio, ha anche dei prodotti per ciclismo.