Salve a tutti, sono stato allo spaccio della d.fenstec. Magliette intime a girocollo termiche m/l a 20 euro, il lupetto 24. Qualcosina in offerta nei cestoni, ho approfittato di una maglietta smanicata primaverile a 5 euro. La cosa della s+ability sinceramente mi pare un po' una fesseria, un amico che era con me quasi quasi stava per litigare con la commessa riguardo alla presunta efficacia del loro test... cmq avrei voluto litigarci pure io
Oltre a d.fenstec hanno qualcosa per la montagna della nordsen e poco altro, ma mi sembravano prezzi quasi da negozio normale.
Sono passato anche allo spaccio della biemme dopo tanto tempo, sono rimasto ben impressionato, ora lo spaccio è di fronte alla ditta, è più grande e sembra esserci più assortimento ma niente mega offerte o cestoni. Comunque esposta c'era quasi tutta roba estiva. Avevano anche qualcosa sempre della brugi, come dei guanti da neve, non domandatemi perchè.
Per ringraziare e visto che in lista non c'è, vi aggiungo qua in veneto e vicino a me:
Spaccio Brugi
E' ad Oriago di Mira se non erro, sulla strada statale Romea. Visto che stanno lavorando sulla strada che viene da Spinea, conviene dalla tangenziale di Mestre, prendere l'ultima uscita prima dell'autostrada per milano e seguire i cartelli per Ravenna che vi immettono direttamente sulla romea. Passate le varie rotonde e immessi sulla romea, dopo un po' passate un semaforo e poco dopo sulla destra vedete una sorta di vecchio grande capannone/centro commerciale con un grande parcheggio di fronte dove si trova anche lo spaccio. Si trovano articoli di tutto il gruppo Brugi, ossia Brugi, Nordsen per la montagna e AST/Astrolabio (ciclismo). La disponibilità degli articoli è molto variabile così come le taglie che hanno, in generale come ciclismo non c'è molto (credo una decina di "stendini" in tutto) e i materiali non sono eccezionali ma i prezzi sono molto bassi... ho pagato 5 euro un paio di guantini estivi, sui 10 euro una maglietta, le salopette MI PARE fossero tra i 20 e i 35 euro, ho contato tre tipi di
fondello diversi ma non si trovano informazioni a riguardo.
Sempre nello stesso stabile il negozio esattamente di fianco è "outlet sport", vendono articoli sportivi magari ultima taglia o fuori produzione a prezzi scontati. Veramente pochissima roba per il ciclismo ma visto che ci si trova la un giretto esplorativo non cosa nulla.